17 allora save the date
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
17 GIUGNO
24 GIUGNO

17 allora save the date
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore

Chiedo pure ad un mio amico se vuole venire( ha un Kawasaki Er6-n => nessun problema ?? )
Questo è l'intinerario su Maps che seguiro XD quindi se qualcuno è delle zone vicine si potrebbe andare insieme
https://www.google.it/maps/dir/Arona...55!2m1!2b1!3e0
Ultima modifica di thebonni; 02/05/2017 alle 19:43

Premesso che ci sarò se arriverà la moto, in bici col piffero che vi seguo, da cusio a val taleggio poi culmine?
Il ritrovo potrebbe essere al barettino "chiosco" appena fuori lecco lungolago direzione mandello.

Buonasera Marco, per sabato 17 giugno abbiamo ancora disponibilità, indicativamente a che ora volevate pranzare?*
Volete un menù personalizzato oppure scegliete alla carta tra le nostre proposte del giorno?*
Per i dettagli possiamo sentirci telefonicamente. I nostri contatti sono: 3334752942 - 3388734535
Grazie per averci scelto, Paola per RistOrobie.
Grazie. Per ora potrebbe essere il posto di ritrovo
Ultima modifica di mabaco; 02/05/2017 alle 20:47 Motivo: Unione Post Automatica

Sul lungolago di Lecco,c'e' un battello attraccato che funge,nei mesi estivi da bar.Difronte c'e' un distributore di benzina e un ottimo parcheggio.Potrebbe essere il posto giusto,semplice da individuare.Io sto ancora alla finestra(devo vedere come e' messa la zavorrina con la scuola)gery66 quel barettino e' sempre pieno di motociclisti al sabato e domenica
Ultima modifica di enrico57; 02/05/2017 alle 20:51

a me basta che mi date le indicazioni precise e poi mi faccio il fogliettino ahaha
per me va bene pure alla carta
il mio amico dovrebbe esserci ... io ci sono![]()
non riesco a capire, vorresti fare la val taleggio andata e ritorno dalla stessa strada?
Stillfly per ora single.
Throttle goes both ways, throttle goes both ways, throttle goes both ways...
Baffus e morosa forse con sua moto ci sono!
Sono d'accordo con Enrico57... meglio il distributore davanti al battello, secondo me si evitano casini e rifornimenti anticipati.
Poi per il ritorno a casa da Vedeseta noi scendiamo a Moggio - Lecco - Mandello, se qualcuno vuole aggregarsi ben accetto.
Ah, ragazzi mi raccomando... la fretta lasciatela a casa... la strada è un disastro e ci sono cantieri dappertutto...![]()