Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 409

Discussione: Nuova Triumph Street Scrambler

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Quando sono andato la prima volta al concessionario ero orientato verso la T120.
    Però provata la Street Twin mi sono reso conto che mi sarebbe tornata molto più utile per l'uso quotidiano (in città, ahimé): in definitiva, l'avrei usata più spesso, come in effetti faccio.
    Dunque la vedo come carterino e Albpoz7. Sì, i modelli 900 hanno meno presenza (e per quanto mi riguarda meno fascino) dei 1200, però sono molto "centrati", fanno benissimo il loro lavoro e sono molto molto godibili.

Detto questo, in Triumph secondo me potrebbero fare 31 e proporre anche una Scrambler un pochino più "tosta", basata sul 1200, dimensioni un pochino maggiori, più alta, con più escursione delle sospensioni.
    Però sarebbe inevitabilmente ancora più pesante.
    Io, come scritto, del 900 cc sono rimasto letteralmente entusiasta per la coppia che ha (l'ho provato sulla T100 e sulla street scrambler, e forse su quest'ultima ha una mappatura leggermente diversa, mi è sembrato ancora più pronto ai bassi regimi); per me basterebbe che facessero una versione un po' più "off" sempre con il motore 900 cc (anzi, è meglio di no, sennò la "devo" comprare, ed è meglio che risparmi...)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Però sarebbe inevitabilmente ancora più pesante
    Lo pensavo anch'io; ma in realtà sulla T120 rispetto alla ST la maggior parte del peso viene da altro (cerchi a raggi in acciaio con camera d'aria, cavalletto centrale, doppio disco,...), i motori hanno un peso molto simile (mi pare 2 kg in più per il 1200).

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    La STREETSCRAMBLER e' in rialzo vedo...

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Per quelli che vorrebbero una Street scrambler più alta:
    per curiosità avevo scritto a Free Spirits per sapere se avessero intenzione di fare anche per la Street scrambler dei kit come quelli che fanno già per la scrambler
    https://www.freespiritsparts.com/it/...h-classic.html
    ma purtroppo la risposta è stata quella che copio incollo:

Buongiorno,
    innanzitutto grazie per averci contattato.
    Mi dispiace ma questa tipologia di articolo (per questi modelli) non rientra nella prototipazione e produzione che è già programmata per parte dell'anno.
    Buona giornata.
    Sandra

Free Spirits Srl
    Via G. Marconi, 79
    36010 Carrè (VI) - Italy
    Tel. +39 (0)445-390437 Fax. +39 (0)445-395539
    NEW Website! Visit now!
    www.freespiritsparts.com
    andrea@freespirits.it
    Mi autoquoto perché, dopo la risposta di cui sopra, di soli 15 giorni fa, ora sul sito il kit rialzo forcella di 3 cm è indicato anche per le nuove mc Triumph. Mah, ufficio stampa che lascia assai a desiderare...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Per amor di verità devo comunicare che, dopo aver fatto notare a freespirits la contraddittorietà con quanto mi avevano comunicato (assenza di kit per la street scrambler) e quanto notato dopo pochi giorni (presenza, sul loro sito, del kit anche per la street scrambler), mi hanno risposto, come da messaggio che copio-incollo:
    Ciao Alessandro,
    ebbene si, visto le numerose richieste, abbiamo finalmente trovato il tempo di provarlo accuratamente su questo modello.
    Volevo trovare il tempo per informarti, ma con mia piacevole sorpresa, vedo che mi hai anticipato.
    Che dire, disponibile a stock.
    Tuttavia, devi sapere che a tutela del cliente finale, per evitare malintesi sia tecnici, che di costo, siamo disponibili per qualsiasi domanda a tutti, nessuno escluso, ma al fine di evitare anche possibili complicazioni nel montaggio dovute a mancanza d'esperienza o di strumentazioni, con conseguenze spiacevoli da ambo i lati, i kit sono in vendita solo alle officine, pertanto se mi fai sapere da dove sei, ti posso dare delle indicazioni sulle officine più vicine o se preferisci (per l'acquisto) mi fai contattare dalla officina di tua fiducia.
    Oppure controlla sul nostro web-site il link https://www.freespiritsparts.com/it/contact-us/ per contattare l'officina a te più vicina.
    Grazie a te per la comprensione.
    Sandra

Free Spirits Srl
    Via G. Marconi, 79
    36010 Carrè (VI) - Italy
    NEW Website! Visit now!
    www.freespiritsparts.com
    sandra@freespirits.it
    facebook.com/sandra.freespirits

Quindi complimenti a quest'azienda che, in ogni caso, dà sempre riscontro alle richieste degli utenti

P.S.
    Ma questa moto, che dopo averla provata mi ha fatto cambiare totalmente parere (solo gli idioti non cambiano mai opinione...) pur rimanendo convinto che non è adatta all'offroad, non interessa a nessuno?
    Nessuno del forum, che possa recensirla più accuratamente di me, l'ha comprata?

Nuovo TCP Rider
    Per amor di verità devo comunicare che, dopo aver fatto notare a freespirits la contraddittorietà con quanto mi avevano comunicato (assenza di kit per la street scrambler) e quanto notato dopo pochi giorni (presenza, sul loro sito, del kit anche per la street scrambler), mi hanno risposto, come da messaggio che copio-incollo:
    Ciao Alessandro,
    ebbene si, visto le numerose richieste, abbiamo finalmente trovato il tempo di provarlo accuratamente su questo modello.
    Volevo trovare il tempo per informarti, ma con mia piacevole sorpresa, vedo che mi hai anticipato.
    Che dire, disponibile a stock.
    Tuttavia, devi sapere che a tutela del cliente finale, per evitare malintesi sia tecnici, che di costo, siamo disponibili per qualsiasi domanda a tutti, nessuno escluso, ma al fine di evitare anche possibili complicazioni nel montaggio dovute a mancanza d'esperienza o di strumentazioni, con conseguenze spiacevoli da ambo i lati, i kit sono in vendita solo alle officine, pertanto se mi fai sapere da dove sei, ti posso dare delle indicazioni sulle officine più vicine o se preferisci (per l'acquisto) mi fai contattare dalla officina di tua fiducia.
    Oppure controlla sul nostro web-site il link https://www.freespiritsparts.com/it/contact-us/ per contattare l'officina a te più vicina.
    Grazie a te per la comprensione.
    Sandra

Free Spirits Srl
    Via G. Marconi, 79
    36010 Carrè (VI) - Italy
    NEW Website! Visit now!
    www.freespiritsparts.com
    sandra@freespirits.it
    facebook.com/sandra.freespirits

Quindi complimenti a quest'azienda che, in ogni caso, dà sempre riscontro alle richieste degli utenti

P.S.
    Ma questa moto, che dopo averla provata mi ha fatto cambiare totalmente parere (solo gli idioti non cambiano mai opinione...) pur rimanendo convinto che non è adatta all'offroad, non interessa a nessuno?
    Nessuno del forum, che possa recensirla più accuratamente di me, l'ha comprata?

Se non abiti troppo lontano da PT,
    quando ci passo te la faccio provare

Citazione Originariamente Scritto da Bico Visualizza Messaggio
    Se non abiti troppo lontano da PT,
    quando ci passo te la faccio provare
    Sono di Montecatini Terme, quindi a 15 km da Pistoia. Gentile da parte tua , l'ho già provata abbastanza a fondo grazie al concessionario.
    Più che altro (tanto per ora non è previsto l'acquisto di nessuna nuova moto, ho fuso il motore dell'auto ) ero curioso di avere recensioni dettagliate da chi ce l'ha. Mi fa piacere sapere che ce n'è una nei paraggi, facci poi sapere le tue impressioni

Video interessante

Ultima modifica di Shining; 04/05/2017 alle 17:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mario.Gi
    Moto
    Triumph Scrambler
    Finalmente ieri sono riuscito a provarla, e da possessore di scrambler vecchio modello, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    In confronto alla precedente versione sembra di guidare una bicicletta... personalmente preferisco la mia cara e rude scrambler... ma questa street una cosa me l'ha fatta capire: devo cambiare gli ammortizzatori e far montare le metzeler tourance il prima possibile!

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Ciao a tutti, io ho comprato la Scrambler a scatola chiusa, appena vista quella con il serbatoio verde l'ho prenotata senza sapere niente, troppo bella! Stavo per comprare la V7 III ma non ho resistito, e così adesso giro felice e beato con la Triumph. Paragoni avendo fatto praticamente solo fuoristrada(tranne piccole parentesi con Kawasaki 500 2 t, Guzzi 1000 GT ed Honda Honet 900) non né faccio. L'uso a cui è destinata èe strade di montagna con tante curve e tornati, fuoristrada non c'è problema, ma solo se mi date la Vostra....se no continuerò ad usare roba leggera...
    Ultima modifica di Fulcin; 08/05/2017 alle 13:21

Citazione Originariamente Scritto da Fulcin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho comprato la Scrambler a scatola chiusa, appena vista quella con il serbatoio verde l'ho prenotata senza sapere niente, troppo bella! Stavo per comprare la V7 III ma non ho resistito, e così adesso giro felice e beato con la Triumph. Paragoni avendo fatto praticamente solo fuoristrada(tranne piccole parentesi con Kawasaki 500 2 t, Guzzi 1000 GT ed Honda Honet 900) non né faccio. L'uso a cui è destinata èe strade di montagna con tante curve e tornati, fuoristrada non c'è problema, ma solo se mi date la Vostra....se no continuerò ad usare roba leggera...

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima