Originariamente Scritto da
Shining
Per amor di verità devo comunicare che, dopo aver fatto notare a freespirits la contraddittorietà con quanto mi avevano comunicato (assenza di kit per la street scrambler) e quanto notato dopo pochi giorni (presenza, sul loro sito, del kit anche per la street scrambler), mi hanno risposto, come da messaggio che copio-incollo:
Ciao Alessandro,
ebbene si, visto le numerose richieste, abbiamo finalmente trovato il tempo di provarlo accuratamente su questo modello.
Volevo trovare il tempo per informarti, ma con mia piacevole sorpresa, vedo che mi hai anticipato.
Che dire, disponibile a stock.
Tuttavia, devi sapere che a tutela del cliente finale, per evitare malintesi sia tecnici, che di costo, siamo disponibili per qualsiasi domanda a tutti, nessuno escluso, ma al fine di evitare anche possibili complicazioni nel montaggio dovute a mancanza d'esperienza o di strumentazioni, con conseguenze spiacevoli da ambo i lati, i kit sono in vendita solo alle officine, pertanto se mi fai sapere da dove sei, ti posso dare delle indicazioni sulle officine più vicine o se preferisci (per l'acquisto) mi fai contattare dalla officina di tua fiducia.
Oppure controlla sul nostro web-site il link
https://www.freespiritsparts.com/it/contact-us/ per contattare l'officina a te più vicina.
Grazie a te per la comprensione.
Sandra
Free Spirits Srl
Via G. Marconi, 79
36010 Carrè (VI) - Italy
Tel. +39 (0)445-390437 Fax. +39 (0)445-395539
NEW Website! Visit now!
www.freespiritsparts.com
sandra@freespirits.it
facebook.com/sandra.freespirits
Quindi complimenti a quest'azienda che, in ogni caso, dà sempre riscontro alle richieste degli utenti
P.S.
Ma questa moto, che dopo averla provata mi ha fatto cambiare totalmente parere (solo gli idioti non cambiano mai opinione...) pur rimanendo convinto che non è adatta all'offroad, non interessa a nessuno?
Nessuno del forum, che possa recensirla più accuratamente di me, l'ha comprata?