Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 527

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume V)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ah buon 5 Maggio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Messi ha firmato?
    No sembrerebbe che abbia firmato Conte con l'Inter...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma si, come no.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    2456988184_4cc3aef59d.jpg

ps : ma alla fine , i manichini impiccati di Salah, De Rossi e Nainggolan , sono stati messi con grande classe dai laziali , per velatamente prendere in giro i romanisti , o è un elegante avvertimento romanista , per convincere i propri beniamini a non cambiare squadra al prossimo calcio mercato ?
    Ultima modifica di Sergio72; 05/05/2017 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    In ogni caso un giocatore ci penserà bene prima di andare a Roma.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Ma si, come no.
    Aoh, e che le poi scrive solo te le ca@@ate???

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    2456988184_4cc3aef59d.jpg

ps : ma alla fine , i manichini impiccati di Salah, De Rossi e Nainggolan , sono stati messi con grande classe dai laziali , per velatamente prendere in giro i romanisti , o è un elegante avvertimento romanista , per convincere i propri beniamini a non cambiare squadra al prossimo calcio mercato ?
    Stai scherzando vero?

Chiunque sia stato, è un coglione che andrebbe individuato e messo in galera. E' una cosa inaccettabile a mio avviso
    Ultima modifica di Monacograu; 05/05/2017 alle 11:26
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
    Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
    Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte
    Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
    La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
    Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
    La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
    Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.
    ai tempi del Milan, i milanisti lo dileggiavano chiamandolo lo scemo del villaggio...o di Livorno non ricordo...io sostenevo che tatticamente era il tecnico più preparato d'Italia, superiore a Conte (il quale trasmette più grinta, fame, vis pugnandi ma che dopo qualche anno spreme troppo mentalmente la squadra)...

la storia ha confermato quello che noi osservatori neutrali (un po' tutti, non solo juventini) sostenevamo e cioè che non era un problema di manico ma di società ed entro certi limiti di rosa giocatori...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Aoh, e che le poi scrive solo te le ca@@ate???

Stai scherzando vero?

Chiunque sia stato, è un coglione che andrebbe individuato e messo in galera. E' una cosa inaccettabile a mio avviso
    tu sei contento del loro rendimento...i Marione's boys no...mettetevi d'accordo ed incontratevi a metà strada...invece dei manichini impiccati, i 3 giocatori che fanno l'altalena su ponte Milvio e i tifosi da sotto con le cerbottane
    Ultima modifica di Fermissimo; 05/05/2017 alle 12:20 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Altra cosa allenare un Milan bollito,altra cosa una formidabile Juve......la vera stoffa dell'allenatore si vede dalla prima situazione.
    Non ho grande stima in Allegri....troppo facile vincere facile.......in altra squadra mediocre,cosa sarebbe riusciuto a fare??????????????????
    Se il Berlusca lo ha esonerato,ha fatto bene poichè i risultati erano scarsi.......e poi era un comunista!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ai tempi del Milan, i milanisti lo dileggiavano chiamandolo lo scemo del villaggio...o di Livorno non ricordo...io sostenevo che tatticamente era il tecnico più preparato d'Italia, superiore a Conte (il quale trasmette più grinta, fame, vis pugnandi ma che dopo qualche anno spreme troppo mentalmente la squadra)...

la storia ha confermato quello che noi osservatori neutrali (un po' tutti, non solo juventini) sostenevamo e cioè che non era un problema di manico ma di società ed entro certi limiti di rosa giocatori...

tu sei contento del loro rendimento...i Marione's boys no...mettetevi d'accordo ed incontratevi a metà strada...invece dei manichini impiccati, i 3 giocatori che fanno l'altalena su ponte Milvio e i tifosi da sotto con le cerbottane
    Io Marione non lo sento (ne le altre radio romane), queste cose "per turisti" le lascio a te e all'amico @flag

Comunque, chi ha fatto quella cosa decisamente di cattivo gusto, siano romanisti o laziali, per me restano dei coglioni
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima