ah buon 5 Maggio
ah buon 5 Maggio
Ma si, come no.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
2456988184_4cc3aef59d.jpg
ps : ma alla fine , i manichini impiccati di Salah, De Rossi e Nainggolan , sono stati messi con grande classe dai laziali , per velatamente prendere in giro i romanisti , o è un elegante avvertimento romanista , per convincere i propri beniamini a non cambiare squadra al prossimo calcio mercato ?
Ultima modifica di Sergio72; 05/05/2017 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
In ogni caso un giocatore ci penserà bene prima di andare a Roma.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Monacograu; 05/05/2017 alle 11:26
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.
ai tempi del Milan, i milanisti lo dileggiavano chiamandolo lo scemo del villaggio...o di Livorno non ricordo...io sostenevo che tatticamente era il tecnico più preparato d'Italia, superiore a Conte (il quale trasmette più grinta, fame, vis pugnandi ma che dopo qualche anno spreme troppo mentalmente la squadra)...
la storia ha confermato quello che noi osservatori neutrali (un po' tutti, non solo juventini) sostenevamo e cioè che non era un problema di manico ma di società ed entro certi limiti di rosa giocatori...
tu sei contento del loro rendimento...i Marione's boys no...mettetevi d'accordo ed incontratevi a metà strada...invece dei manichini impiccati, i 3 giocatori che fanno l'altalena su ponte Milvio e i tifosi da sotto con le cerbottane![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 05/05/2017 alle 12:20 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
Altra cosa allenare un Milan bollito,altra cosa una formidabile Juve......la vera stoffa dell'allenatore si vede dalla prima situazione.
Non ho grande stima in Allegri....troppo facile vincere facile.......in altra squadra mediocre,cosa sarebbe riusciuto a fare??????????????????
Se il Berlusca lo ha esonerato,ha fatto bene poichè i risultati erano scarsi.......e poi era un comunista!
![]()
Io Marione non lo sento (ne le altre radio romane), queste cose "per turisti" le lascio a te e all'amico @flag
Comunque, chi ha fatto quella cosa decisamente di cattivo gusto, siano romanisti o laziali, per me restano dei coglioni![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA