Ebbene sì, ho la Speed 2011 e ho l'Hydroform che faccio non le faccio fare una bella mappa così gira bene?...eccola qui...Oggi piove e domani la ritiro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ebbene sì, ho la Speed 2011 e ho l'Hydroform che faccio non le faccio fare una bella mappa così gira bene?...eccola qui...Oggi piove e domani la ritiro

Bella, lineare e con pure 3,5 cv in più
Domanda, solo scarico (con quale db-killer?) oppure anche con filtro?

perche' non mandi il file della mappatura a TOM Hamburger (quello di TuneEcu) e lo fai trasformare in un file .hex per caricarlo direttamente nella centralina originale e magari la puoi condividere con altri utenti con la tua stessa configurazione...magari anche con un contributo spese.

Magari ha speso diverse centinaia di eurini per la mappa, credo che nessuno regalerebbe tanto facilemte a terzi un investimento di tempo e denaro; forse mi sbaglio e l'amico uranio114 è un filantropo![]()
Allora...monto il filtro aria Bmc e il DbKiller quello più aperto...La moto scoppietta solo in rilasso intorno ai 5/6000 giri quando il Sai immette aria...il meccanico mi ha detto che tappandolo il problema sparisce...Ma a me piace così!! Avevo ben pensato di far beneficenza e mandarlo alla Tunecu...ma poi per quelli che scaricano il mio file Tunecu mi darà dei soldi?!
Ok va bene lo stesso, viva la beneficenza