Sentito oggi il SC Project con Db chiller montato e mappata.
Fa un suono che a malapena starà dentro i 105 decibel. E aveva meno di un mese di vita!
Lo volevo anche io ma se fai più di 100 km a meno che non hai i tappi alle orecchie, sei rovinato.

Sentito oggi il SC Project con Db chiller montato e mappata.
Fa un suono che a malapena starà dentro i 105 decibel. E aveva meno di un mese di vita!
Lo volevo anche io ma se fai più di 100 km a meno che non hai i tappi alle orecchie, sei rovinato.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Come già detto in altri post, il sottoscritto monta un SCProject GP M2, ai bassi se ho perso qualcosa è impercettibile, senza DB le cosecambiano, lo svuotamento si sente, ma senza DB girare dalle mie parti equivalea lanciare il libretto di circolazione nel primo fosso che trovi ….
Per il rumore, capisco che sia soggettivo, ma mi sembri un po’ delicatino …. Passamila battuta ….
Faccio tratte autostradali di 300 km e oltre, mai avuto fastidio alle orecchie,anche nelle uscite sui passi, è un problema che non mi tange, ma giustamentecapisco che ci siano motociclisti che preferiscono qualcosa di più silenzioso,ripeto, son gusti, ma quello di SC non è un sound intollerabile …..
Lamps
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!