Ê indubbio.
KTM sa cosa vuol dire fare marketing (non ancora come BMW, ma è sulla buona strada).
Se Triumph avesse il buon senso di seguire questa logica, venderebbe almeno il triplo (per stare in tema con il Triple...).
![]()
Ê indubbio.
KTM sa cosa vuol dire fare marketing (non ancora come BMW, ma è sulla buona strada).
Se Triumph avesse il buon senso di seguire questa logica, venderebbe almeno il triplo (per stare in tema con il Triple...).
![]()
Sabba
belle
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Su Motociclismo di Aprile e uscito un confronto tra la ADV-S e la GS, leggendolo mi sono reso conto che la potenza rilevata al banco risultava di 145cv contro i 160 dichiarati ( stiamo parlando del dato rilevato all'albero naturalmente! ), mi sembrava un po' tanto, sul numero di Maggio, un lettore si lamenta di questo dicendo chiaramente che se anche la moto va comunque molto forte e ingiusto pagare di bollo cavalli che poi effettivamente non ci sono, oltre alla questione di principio! Motociclismo ha risposto che interpellata la KTM, questi si sono premurati di requisire la suddetta moto in questione e di verificare anche un certo lotto di motori di quel periodo e di altri per riuscire a capire se ci sia stata dispersione nei componenti e nel loro assemblaggio e di capirne la causa, insomma non si sono trincerati dietro silenzi ho false scuse! Motociclismo si riserva di aggiornare la questione al più presto! Tutto sommato un segnale di serietà da parte di una casa che fa della potenza dei suoi motori un cavallo di battaglia! Staremo a vedere come si evolverà il caso!![]()
non avevano alternative , altrimenti la diaspora da KTM era assicurata ....
Certo che 15 cv volatilizzati cosi' non sono mica pochi cazzarola .........
Detto questo, chi parlava di qualche cavallo in piu' sull'Africa o sulla carotina 1050: quando giravo con la mucca Adventure i cavalli erano 110 e a pieno carico mi sentivo davvero fermo, e non avrei disdegnato almeno un'altra decina se non di piu' di cv.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Io l'ho ripetuto tante volte.
Quando provai la KTM Adventure 1190 da 150 cavalli ci rimasi male, proprio perché pensavo che andasse nettamente di più.
Poi ho provato anche la 1050 e la 1290, e questa sensazione di potenza "così così" è rimasta tale.
Boh, probabilmente non mi piace l'erogazione dei motori austriaci, e se dovessi dire che sono moto che ti strappano le braccia, mentirei spudoratamente.
![]()
Sabba
Io ho avuto la fortuna di essere tester per un giorno della KTM con MOTO.IT .
Abbiamo provato per un giorno sia la 1090 che la 1290, vi posso garantire che la 1290 (almeno io normale motociclista) senza i controlli sarebbe difficile tenere la ruota anteriore a terra.la ho trovata veramente fantastica e i cavalli che dichiarano li sentiti tutti.
Rispetto al mio Tiger 1200 (2013) un altro pianeta. Il cambio varrebbe già' l'acquisto.
Mi autoquoto per le previsioni che feci per la KTM 1090... motociclismo di questo mese 109,93 cv alla ruota...
Bella moto la potenza é ottima e i 230 km h la dicono tutta sulle doti del motore, peccato per le sospensioni leggermente sotto gli standard, quella che non é corretta é la tendenza di dichiarare potenze che al banco spesso non corrispondenti e quasi sempre in difetto.
Sullo stesso numero di Motociclismo c'é una lettera di un lettore che si lamenta del fatto che il 1290 dichiari una potenza 15 cv inferiore a quella reale... tutto bollo in più inutile... ktm ha avviato una verifica interna perché vengono superate le tolleranze dele certificazioni di conformità rispetto al modello omologato.
Ultima modifica di navigator; 07/05/2017 alle 21:15
Se cosi' fosse sarebbe una bella figura di merda dei crucchi eh
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub