Mi spiace Luigi ma non sono assolutamente d'accordo con quello che dici. Ettore ci offre spesso spunti interessanti per riflettere su eventi storici che hanno segnato la nostra vita. Siano essi di natura politica o altro. Il suo post sulla diga del Vajont mi ha spinto a documentarmi su questo capitolo della nostra storia che fino ad adesso conoscevo molto poco. Quindi è servito almeno ad una persona come spunto per imparare. Il suo orientamento politico mi pare chiaro, anche il tuo. Non giudico né lui né te per questo. Poi la cosa è molto semplice, il post sul Vajont me lo sono letto e mi sono documentato, quello del Che l'ho tralasciato perché francamente non m'interessa. Sono un fascista? Boh, forse. L'unica cosa che so è che sono capace di aprire o non aprire discussioni, cosa di cui credo siano capaci tutti, anche te. Ettore, continua così. Se i tuoi post sono spunti per apprendere oppure anche solo per parlare di storia Italiana e Mondiale da un punto di vista diverso da quello che normalmente ci viene propugnato, bene.