Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 263

Discussione: Ducati Supersport 936!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    secondo me con una Street Triple 765 fai tutto questo molto meglio, con una moto meglio costruita e spendendo meno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    ad oggi la nuova ducati è paragonabile per tipologia solo alla gsx1000f e alla Honda cbr650f

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Suzuki forse... Honda proprio no, troppo inferiore come dotazione e naturalmente prezzo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Suzuki forse... Honda proprio no, troppo inferiore come dotazione e naturalmente prezzo.

Lamps
    vero, la Honda ha prestazioni,prezzo e dotazione inferiori ma la tipologia secondo me è assolutamente paragonabile, ossia sportiva stradale non estrema con possibilità turistiche.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Si @McFly01 in questo senso concordo

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Se togliamo la pista (ma anche no ) anche una 1090ADV consente quasi tutto quel che la SS può dare.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Sport tourer la intendo proprio come questa Ducati (e il mio Vtr): carena, non troppo esasperata ma CON I SEMI MANUBRI... Il GSX1000 purtroppo ha pure il difetto che è brutto come la fame, sembra uno scooterone, anche se ha moltissime frecce al suo arco...idem z1000sx...
    Quindi concordo col CBR650F, il VFR800, che però costa anche lui troppo, perchè altro non è che una versione rivisitata dell'800 precedente, pesantuccio pure...
    Purtroppo dal vivo questa nuova Ducati non mi convince per nulla: trovo anche in lei nella parte alta della carena dei tratti un po' scooteristici...e anche quell'interasse lungo non mi convince... poi davvero costa troppo...
    Pur essendo bolognese, purtroppo le ducati degli ultimi anni purtroppo non riesco poi a considerarle, più che che altro per via di questa aurea di moto "fashion" che questo marketing ossessivo (stile bmw) ha prodotto...almeno ai miei occhi...nonostante più di vent'anni fa fu proprio una SS600 la mia scelta "ostinata"...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    I tempi sono maturi per un nuovo VFR con un bel V4 1000 cc., più leggero e moderno dell'attuale!!!

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Sport tourer la intendo proprio come questa Ducati (e il mio Vtr): carena, non troppo esasperata ma CON I SEMI MANUBRI...
    Oh finalmente uno che la pensa come me !!! Applausi !!!

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Semimanubri sì ma 5cm più alti della piastra, a 'sto punto un manubrio intero basso è fondamentalmente uguale.

E a ben vedere "sport tourer" non è esattamente coincidente con "sportiva stradale"... sarebbe la stessa differenza che passava tra Sprint ST ed RS.
    Ultima modifica di valterone; 11/05/2017 alle 15:59
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Fatto salvo che ovviamente la bellezza estetica è soggettiva, all'ultima Eicma è stata eletta la moto piu' bella... non a caso direi
    A me a parte lo scarico piace un sacco, ha dei semi manubri "umani" ed è maneggevolissima.
    Di contraltare bisogna dire che come tutte le "vie di mezzo" su diversi punti lascia perplessi: in pista con quella potenza temo abbia il fiato troppo corto, per strada è comunque sempre piu' scomoda non dico di un endurona tipo giesse o multistrada ma anche di una naked con un minimo di cupolino.
    Del prezzo è stato detto fin troppe volte...ma alla fine come seconda moto non la disprezzerei affatto!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima