Ancora disponibili.
Ancora disponibili.
Vanno bene anche su SE?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
la SE ha ruota anteriore da 17,
queste hanno anteriore da 19 .
Dovresti eventualmente adattare il supporto parafango anteriore.
Se invece vuoi passare alle ruote a raggi mantenendo le misure da 17 sia davanti che al post, posso comunque aiutarti. Un mio amico ha da vendere una ruota posteriore completa a raggi e una anteriore da raggiare. Eventualmente sentiamoci in mp.
ciao sono ancora disponibili? li posso montare in sostituzione ai cerchi in lega della SE? Considera che l'anteriore è da 17.
vorrei togliere togliere quell'obbrobrio
Se il Motore tace il cuor non trova pace



fosse solo quello....
allora se contatti @dr.Gonzo vedi che ha offerto delle ruote a raggi nella misura che ti interessa....
se cambi misura qui si entra nel campo del fuori omologazione con tutto quello che consegue a livello di assicurazione e fdo...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Non c'è dubbio che montare una ruota da 19" sulla SE comporti il fatto di essere fuori omologazione.
C'è chi mantiene la moto come da libretto e chi no. L'importante è che sia una scelta consapevole.
Le ruote che vendo io sono per Bonnie a raggi, ma si possono adattare anche alla SE con alcune piccole modifiche, non troppo complicate, non costose, non invasive. Ma è pur sempre una modifica radicale dal punto di vista della ciclistica e della dinamica di guida (e del libretto...)
Invece, se si vuole trasformare la SE cerchiolegata in SE a raggi (sempre tutto da 17 pollici), ci sono altre soluzioni.
Io ho da proporne una (l'ho scritto anche sopra).
Il mio amico @megalo82 ha una coppia di ruote originali Bonnie (con camera d'aria) da vendere. Con una spesa ragionevole si può modificare l'anteriore (smontando e riraggiando) e trasformarla in ruota da 17. Si dovrebbe sostenere la spesa di acquisto del canale ant da 17 e dei raggi. per la raggiatura e gli eventuali distanziali ci pensa Megalo. In tutto si spendono approssimativamente meno di 600€.
Basta dare un'occhiata ai listini Alpina o Kineo per vedere che una coppia delle loro ruote da 17 a raggi costa (molto) più del doppio.