dispiace pensare che comunque vada faremo un favore a qualcuno![]()
dispiace pensare che comunque vada faremo un favore a qualcuno![]()
cynism is the new fascism...
Sicuramente meglio la Roma piuttosto del Napoli direttamente in champions ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E' l' inizio della fine ...
niente Coppa Italia
niente Champions
scudetto alla Roma all' ultima giornata
se una squadra che quest'anno ha avuto una polemica interna lunghissima ed estenuante tra il proprio allenatore ed il resto del mondo arriva prima di una squadra che segna 107 gol e gioca il calcio più bello dell'universo bisogna farle solo complimenti
al Napoli restano i record e gli attestati di stima dei competenti...spero non impari mai che le partite si vincono anche con un solo gol ed i campionati con un solo punto di vantaggio...se si insegue la vittoria, se si insegue altro allora va bene tutto
volevo perdere così...invece ho perso cosà...ora bisogna tritare Lazio e Crotone (peccato per i calabresi che meritano di salvarsi)
Ultima modifica di Fermissimo; 14/05/2017 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
La Juve B ha annichilito la Roma nonostante un Dzeko ed uno Strootman in grande spolvero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Amici miei, io non c'ho più l'età per queste faticate!!!!
Mamma mia che smaltita. Dopo lo 0-1 di Lemina vedevo nerissimo.
Ora speriamo di non buttare tutto alle ortiche con Chievo e Genoa, che siamo specializzati da decenni a buttare punti con le piccole...