Preventivo fatto: metzeler 170€ compreso di montaggio (purtroppo con disegno recente).
Dunlop trailmax 180€ compreso di montaggio!
Stasera mi fa sapere per le Pirelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preventivo fatto: metzeler 170€ compreso di montaggio (purtroppo con disegno recente).
Dunlop trailmax 180€ compreso di montaggio!
Stasera mi fa sapere per le Pirelli

Abbiamo controllato e per il momento risultato le misure per GS e un altro modello; oggi chiama e mi farà sapere se ci sono o quando saranno disponibili per la scrambler
io arrivo adesso dal gommista dove ho montato le Karoo 3 per la Super Tenere, e le STR per quella moto non ci sono ancora. Mi ha detto fine mese primi di giugno

infatti che io sappia per ora solo misure desert sled e si parlava di giugno luglio per le altre misure indicate nel sito...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ciao a tutti, scusate l'intrusione..
E' la prima volta che scrivo in questo forum (e nei forum in generale) quindi perdonate eventualmente i modi..
Premetto che è la mia prima esperienza motociclistica, ho comprato una scrambler 2014 a febbraio e preso la patente A lunedì della settimana scorsa (36 anni), non ho amici & parenti motorizzati.. sono la rappresentazione vivente del pivello.
Un mesetto fa ho cambiato le gomme alla moto (le precedenti erano ancora le bridgstone originali ed erano di granito) montando su consiglio del gommista delle Metzeler Tourance (disegno nuovo) come primo treno visto che per adesso mastico solo asfalto..
Considerando che mi ha preso 290 €uri per montaggio ed equilibratura (+ altri 40 € per le pastiglie sinterizzate posteriori) e leggendo il commento di Marcopazza quanto mi devo sentire cog##one??
Scatenatevi pure, non mi offendo.. anzi per me è una preziosa lezione..

Oggi arrivano le Metzeler e se il disegno non è quello che piace a me il gommista mi fa il favore di rimandarle indietro e prendo le Trailmax. Tutto compreso come già detto mi viene 170€, cod velocità S; non so se tu hai preso le H (quindi costano qualcosa in più) ma 290€ mi sembrando un po' tanti...
Ciao MenoC, faccio prima a scrivere entrambe le sigle..
Posteriore: Metzeler Tourance "SteelRadial"130/80 R 17 M/C 65 H (made in ciaina) DOT 2516 tubeless
Anteriore: Metzeler Tourance 100/90 - 19 M/C 57 H (made in Brazil) DOT 0416 tubeless
Che dici? ..290 euri.. ..preparo la testa di cavallo?
Per una scrambler non sono bellissime, ma come primo treno, per me che devo imparare da zero fanno "da tiro e da trotto"..

La differenza tra i due codici velocità (online) è di circa 10€, euro più euro meno. Quindi non saprei dirti, siamo sugli 80/90€ di manodopera
Ps: mettiamoci l'anima in pace perché per le Pirelli non ci sono previsioni di uscita
Ultima modifica di MenoC; 17/05/2017 alle 10:24
..mi sa che ha messo i pneumatici a prezzo di listino pieno più una 30ina di euri di manodopera per passarci come quello onesto nel caso gli avessi chiesto di dividere i prezzi..
Mi sono fidato senza sentire altre campane perchè era un conoscente (quasi amico)..
..sono un artigiano e questo -in una città piccola come Arezzo- è il modo più sbagliato per fidelizzare un cliente e farsi una buona pubblicità..
Ciao a tutti,me ne esco in punta dei piedi.. e scusate la parentesi..