COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO
Io stamattina ho provato una t120, ma nell'andare in concessionaria mi sono innamorato della Thruxton Verde ❤❤❤La voglio!!!
La mia domanda è, premesso che vengo da una bonneville t100 865 con manubrio sport bar, la thruxton come posizione di guida risulta più caricata?
Ha una posizione giusta o è troppo sportiva?
Siccome non l'ho potuta provare, mi è rimasto questo dubbio
Grazie




Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)





Vero...la belva non ha dormito ma ci ha pensato la moglie...quindi son riuscito a farmi 50km in sella alla motoretta: gran bella moto. Piazzata per strada, abbastanza agile (una via di mezzo tra street e speed) messa su molto bene sia come freni che cone sospensioni. Il motore è un peperino (1.200 con circa 100cv) peccato che abituato alla street che tirava fino a 13.500-14.000 giri quando ho tirato la seconda e a 7.000 giri ha murato ci sono rimasto male. Non comodissima, complici anche le sospensioni tarate sul rigido andante, sembrava la mia vecchia street (che di originale aveva ben poco) e i semi manubri....la mia spalla alla fine dei 50 km ne ha risentito (è pur vero che erano 2 anni che non salivo in moto). Rifinita molto bene, permette sia di andare al trotto che di divertirsi. Peccato costi una fucilata!. In sintesi...gustosa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
A proposito di rapportatura del cambio, ho visto sul manuale che la Thruxton base monta i rapporti finali della bonneville, totalmente diversi dalla Thruxton R
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html