



se quel cazzone dell'artigiano che ho già richiamato in settimana non mi ha fatto l'unghia per il cupolino me lo riporto a casa e si attacca al membro...settimana prossima se mi riportano le coppe faro la vorrei rimettere in strada
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo




Ma non avevi montato anche tu i Brembo Oro?
Comunque sono più belli degli originali (il mozzetto centrale e i nottolini) ma i colori sono identici quindi se non lo sai non lo noti nemmeno
Non so perchè (visto le pastiglie rimangono le stesse) ma hanno la pista frenante più larga di qualche mm.



No io ho ancora i dischi originali solcatissimi dalle paste oem.. Ho controllato l' usura e sono a 4,5 mm di spessore.
Ho messo lo scorso anno le pastiglie Brembo SC e oltre ad una loro veloce usura non noto ulteriore usura disco..
La mia ha solo 22k km..prestino per sostituire i dischi.


Diciamo che era la Speed "melanzana edition"......
Ora è decisamente meglio.....
Quoto assolutamente il rodaggio delle pastiglie, dato che io monto le CM 55 e 56 dietro e qualche problemino all'inizio l'ho avuto, vanno rodate per bene......![]()
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 19/05/2017 alle 16:19
Parlando di pastiglie e freno post., sono quasi disgustato dal funzionamento del freno post della mia speed 07, (premesso che non lo uso quasi mai) quamdo mi capita di provare ad usarlo ha un comportamento a dir poco strano, sulle prime sembra avere un'effetto rallentante ( e quì tutto ok) pochi attimi dopo questo effetto svanisce ed il freno è come se non esistesse, se insisto blocca e che ca###.
Sostituito il fluido impianto, smontato e revisionato pinza ma nessun miglioramento, o provo a cambiare pastiglie e vedo o continuo a non usarlo come ho fatto fim'ora.
Consigli?



Perché c'è un freno posteriore????
È lo stesso vago effetto del mio, solo che alla tua descrizione ci aggiungo un rumore tipo treno che sferraglia..perciò ha deciso di ignorarlo.
Per frenare uso solo l'anteriore e basta, il posteriore lo uso per chiudere i tornanti e correggere qualche traiettoria,cosi la sua scarsissima forza è perfetta.
Se vuoi piu mordente, non ti resta che mettere pastiglie piu performanti ( ammesso che ci siano), senza scomodare pompe maggiorate e pinze.
Confermo anche io per il posteriore. Ho una 2009 ma non riesco proprio a farci la mano. Stessa sensazione di marchino, si passa da "niente" a bloccaggio in un attimo
Sent from my D6503 using Tapatalk