no, non è da concessionario.
Ma la Low Seat è dichiarata a libretto o devo portarmi un metro per controllare l'escursione delle sospensioni?

I need help!
Possibile che sia molto più bassa della 2016 la 2015 xc? Ci tocco molto agilmente rispetto alla xca che ho provato. Il mono dietro ha molla blu.
Le fascette che tengono le cuffie all'attacco del forcellone sono straordinariamente nuove.
Quella che tiene i tubi freno sulla forcella destra ossidata. La moto segna 18000 km, L'attuale proprietario l'ha avuta per 2000 km e le ha tirato un po' il collo, i collettori sono blu per 3 o 4 cm vicino alla testa. La testa, lato dx dove ci sono i gommini che coprono le boccole/cuscinetti alberi acamme è sverniciata, graffiata. Non riesco a postare una foto da cell.
Mi date due dritte?!? Grazie!
Ultima modifica di Uba; 26/05/2017 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Avrei bisogno del vostro aiuto per capire delle cose che non mi tornano dopo aver visto la xc 2015:
- fascette cuffia cardano vicino all'attacco del monobraccio nuovissime, quella dei tubi freni sulla forcella dx completamente ossidata
- motore lato destro sgraffiato vicino le sedi cuscinetti alberi a camme.
- collettori blu vivo per 3 o 4 cm dopo L'attacco della testa.
- il tappo di plastica lato destro su telaio (tra i tubi) che non sta in sede. È circa 4 cm di diametro.
- sella riscaldata un po' vissuta
- graffi importanti su serbatoio come se fossero di cintura...ma più pronunciati ed estesi.
Potreste darmi una mano a capire se sono segni preoccupanti? O sono mie seghe mentali?
Resta il fatto che per il resto la moto è generalmente a posto, ma è stata presa usata a novembre a 16000 km e da aprile è in vendita.
Mi sono accorto che il messaggio era partito solo dopo, sorry
La sella riscaldata mi ha detto che non ha le due posizioni. Io sono 183 e sulla 2016 toccavo con mezzo piede, su questa facilmente con tutto Econ precarico massimo

Io sono 1,73 e sulla 2015 tocco MOLTO BENE a sella bassa e BENE a sella alta, se c'è il passeggero tocco MOLTO BENE anche con sella alta.
Sulla 2016 a sella bassa BENINO, a sella alta non ho provato; Ergo la 2016 secondo me è un pò più alta e con le sospensioni semiattive mantiene sempre l'assetto costante.
Almeno a me è sembrato così.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
ecco le foto della cosa che mi fa pensare di più...FullSizeRender.jpgIMG_9115.jpg
si vede poco, sulla foto più larga meglio.
c'è la vernice del motore fatta saltare come se lo avessero fatto con un cacciavite.
quindi la 2015 è bassa di suo...tocco come su una naked...c'è nessuno nei dintorni di torino a cui posso offrire una birra in cambio di sedermi sulla sua XCla birra la pago io ovviamente!
le selle riscaldate sembrano inoltre molto "vissute". Saranno seghe mentali mie, ma questa moto non ha nemmeno due anni!
Ultima modifica di Uba; 26/05/2017 alle 19:55 Motivo: Unione Post Automatica