Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Da Street 675 a Street 765... diteci la vostra.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    buon per te che hai le idee così chiare...
    io ero partito per ricomprarmi la moto di cui stai parlando e sono uscito con la nuova bonneville.
    NOOOOOOOOOOOO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Dato che se tutto va bene potrei pensare di fare il cambio nel 2018 vorrei sapere cosa pensa chi è passato alla 765 partendo dalla mia, perché in effetti finora quando ho cambiato moto ho sempre cambiato del tutto (cilindrata, genere, tipologia...) mentre stavolta sarebbe un cambio che porterebbe da Street a Street... vorrei conferma del fatto che il salto trovi in riscontro nell'utilizzo. Tutto qui.

Lamps
    l'ho scritto in svariati post, secondo me grande passaggio dalla 675 a 765, consigliatissimo a tutti, una moto completamente nuova e migliorata in tutti i frangenti, per una volta i giornalisti non hanno detto stronzate quindi pave quello che leggi anche nelle riviste specializzate è quello che penso anche io

Nuovo TCP Rider L'avatar di connor
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    l'ho scritto in svariati post, secondo me grande passaggio dalla 675 a 765, consigliatissimo a tutti, una moto completamente nuova e migliorata in tutti i frangenti, per una volta i giornalisti non hanno detto stronzate quindi pave quello che leggi anche nelle riviste specializzate è quello che penso anche io

se leggi quello che scrive Atom corri subito in concessionario!!! però è tutto vero!!!
    Le moto sono come le donne, non bisogna giudicarle solo dall'estetica bisogna conoscerle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOO
    io ho l'esigenza di avere una zavorra a seguito...
    la vecchia street era perfetta, tant'è che ne ha macinati di chilometri (tutte passeggiate in giornata che andavano dai 300 ai 500 chilometri), ma la nuova non lo è.
    magari nel 2018 ci ripenso...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Concordo in tutto...per me il cambiamento ce eccome a partire dalle cose semplicissime tipo erogazione,posizione sella e freni...farei di nuovo il cambio domani mattina subito!Per me l anteriore é migliorato davvero parecchio e per la mia guida di potenza ce ne fin troppa

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    io ho l'esigenza di avere una zavorra a seguito...
    la vecchia street era perfetta, tant'è che ne ha macinati di chilometri (tutte passeggiate in giornata che andavano dai 300 ai 500 chilometri), ma la nuova non lo è.
    magari nel 2018 ci ripenso...

scusa perchè la nuova non lo è?
    la mia compagna si trovava bene sia sulla vecchia che sulla nuova (per quanto l'uscita in due per me è piuttosto occasionale e massimo 200km)

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    scusa perchè la nuova non lo è?
    la mia compagna si trovava bene sia sulla vecchia che sulla nuova (per quanto l'uscita in due per me è piuttosto occasionale e massimo 200km)
    anche se sono giovane dentro (nel senso che la carcassa non li dimostra ed il cervello anche meno) io e mia moglie abbiamo passato i cinquanta da qualche tempo (diciamo circa cinque io) la moto l'abbiamo provata, sia in due (e lei non si è trovata bene come lo era sulla vecchia, mi ha detto che le gambe erano molto più ranicchiate e la sella era piccola) che da solo...
    Ultima modifica di 2877paolo; 23/05/2017 alle 13:09

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    ma di là dici che potendo avresti gia sotto al culo quell'aborto della ducati supersport...
    di qua la street...
    mettiti daccordo....
    L'ho scritto prima che le moto che in questo momento prenderei sono due, appunto la 765 e la Ducati SS... con una prevalenza per la Triumph (diciamo 60% - 40%) causa prezzo della bolognese.

E' la stessa impressione che ho avuto io nel mio test, ma avevo il dubbio che fosse l'euforia del momento... invece tu confermi che la differenza c'e e si sente eccome.

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Concordo in tutto...per me il cambiamento ce eccome a partire dalle cose semplicissime tipo erogazione,posizione sella e freni...farei di nuovo il cambio domani mattina subito!Per me l anteriore é migliorato davvero parecchio e per la mia guida di potenza ce ne fin troppa
    Più che la maggiore potenza mi piacerebbe avere maggiore coppia, quella che nel misto ad ogni uscita di curva ti fa sbocciare il sorriso a 32 denti... domenica tra Cerreto, Bracco e Centro Croci mi sono divertito come un matto con la mia 675 ma più volte avrei voluto maggiore decisione in uscita.
    Ultima modifica di pave; 23/05/2017 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Più che la maggiore potenza mi piacerebbe avere maggiore coppia, quella che nel misto ad ogni uscita di curva ti fa sbocciare il sorriso a 32 denti... domenica tra Cerreto, Bracco e Centro Croci mi sono divertito come un matto con la mia 675 ma più volte avrei voluto maggiore decisione in uscita.
    la street non era moto da coppia esuberante e non lo è ancora oggi, per correre con la street devi guidare tecnico e spremere la parte alta del contagiri, insomma di coppia ce n'è giusto un po' di più di un buon 600 sportivo ma nulla di che, penso che se vuoi la coppia (rimanendo su cilindrate umane) devi rivolgerti verso altri prodotti come la ss ducati o mt09 che di coppia ne ha a badilate (unica cosa buona di quella moto)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    la street non era moto da coppia esuberante e non lo è ancora oggi, per correre con la street devi guidare tecnico e spremere la parte alta del contagiri, insomma di coppia ce n'è giusto un po' di più di un buon 600 sportivo ma nulla di che, penso che se vuoi la coppia (rimanendo su cilindrate umane) devi rivolgerti verso altri prodotti come la ss ducati o mt09 che di coppia ne ha a badilate (unica cosa buona di quella moto)
    MT09 nemmeno se mi pagano... non chiedo nulla di diverso da una Street leggermente più cattiva della mia 675 !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima