bellissime, mi hai convinto, prenderò le legend anche io, ma con il telaio
bellissime, mi hai convinto, prenderò le legend anche io, ma con il telaio
"Non stai pensando quadrimensionalmente"

Con il telaio sono senza dubbio più comode, ma io ho la fissa estetica.
Piuttosto fai i tuoi calcoli sulle dimensioni, la più piccola più o meno la riempio con una felpa/gilet, documenti moto, kit riparazione tubeless,
blocca disco, cinghia per portarla a tracolla, misura pressione gomme portatile, kit navigatore per celluare, libro e antipioggia due pezzi...
Forse qualcosina ancora, ma non molto.
Secondo me l'ideale è la combinazione di una piccola ( cose fisse di ogni giorno ), e grandi con zaino ( viaggi)...Costasse tutto un po' meno avrei già acquistato anche lo zaino che si può comunque sistemare sulla sella oltre che in spalla.
Sono davvero belle.
Ultima modifica di felson; 23/05/2017 alle 16:43
Ciao Felson, una domanda stupida.
La fascia porta borse è compatibile con il passeggero ? mi spiego, da fastidio sotto le chiappe o ci si può stare seduti sopra per qualche ora ?

La mia compagna non si è mai lamentata, con o senza borse montate, però devo ammettere che in generale è una persona che si adatta molto...Le chiederò di nuovo un giudizio che vada un po' oltre il suo standard e ti aggiornerò. In generale però pensa bene ai telaietti o meno perchè, pur essendo contento della mia scelta, non è sempre velocissimo il montaggio ecc. soprattutto all'inizio bisogna prenderci la mano.
Ultima modifica di felson; 19/06/2017 alle 11:54
Ok, grazie dell'info.
io monto la borsa triumph in pelle (con telaio) ma dopo le modifche alla moto non mi piace più esteticamente.
Terrei comunque i telai per quando monto le borse da viaggio (kappa da 25 lt).
caspita che velocità ! grazie mille ci farò un pensiero allora !
Borse kreiga provate a dare un'occhiata
Qualcuno ha mai provato a mettere la legend gear sul telaietto bonneville? È fattibile?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk