estetica soggettiva (ma penso che la nuova mt09 l'abbiano proprio rovinata, quella precedente se non altro era "pulita"), sulle modifiche sono d'accordo con ditraversys c'è sempre da migliorare, per la posizione però sono assolutamente d'accordo con pave nel senso che per me la moto va scelta in primis per le sue geometrie e per come ti ci senti sopra, poi viene tutto il resto, personalmente la street ha posizione, geometrie e ciclistica da riferimento, è quello che vorrei guidare per tutta la vita, la mt09 invece (un po' come la superduke 1290 r che mi sono tolto dopo pochi mesi) sono ste finte motardone che vogliono essere potenti e comode ma a me proprio non piacciono
in più la mt09, con tutto che avevo messo anche una sella migliore, aveva a mio avviso il piano di seduta troppo inclinato e ti spingeva troppo addosso al serbatoio

Confermo le medesime sensazioni di Pave e Atom per il confronto Street/MT09.
Provato anche la Tracer, volendo è secondo me un progetto più azzeccato sotto certi aspetti.
Ma come naked, niente da dire, non c'è proprio confronto tra le due. A parte il motore (ovviamente è più potente l'850, e ci mancherebbe...), per ciclistica, posizione, anteriore, sensazione, fruibilità, guidabilità, sportività, SOSPENSIONI, equilibrio, la Street vince a mani basse.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Più che altro il mono e le pinze...![]()

Esatto, il resto si può aggiungere o farne a meno...
Oppure aggiungere un paio di denti alla corona nell'rs 😁 scusate l'intervento a gamba tesa ma seguo interessato, la rs mi fa perdere il sonno ma vero che la r in strada vedendo il grafico è senz'altro meglio , io dal conce vedendole assieme.. i miei occhi andavano sempre sulla rs.. ovviamente sono gusti personali, ormai aspetto l'anno prossimo

esatto stesso mio effetto,per me la rs grigia come la mia è davvero una bella porca...ma apprezzo il fatto che abbiano curato molto la R pure cosi da creare davvero 2 prodotti ottimi e decisamente vendibili...quello che non mi piace molto invece è il cupolino sulla S...sta bombatura più grande mi fà un pò schifo...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800