Originariamente Scritto da
ditraversys
ma pensa, io in 6000 km con l'RS ho giá capito che: devo montare dei riser per il supporto manubrio +8mm (già costruiti di tornio, li monto sabato), valutare una piega meno "chiusa" del manubrio, aumentare il livello dell'olio nelle forcelle e già che ci sono ne metterò uno con pari densità ma diverse caratteristiche (penso silkolene)...
...ma per me vale la pena, sai con le moto ci faccio quei 30000 km l'anno di statali e passi di montagna, la moto la voglio cucita addosso e per come la penso, la moto perfetta non esiste.
Quanto ho scritto sopra lo farò in circa 2 ore di lavoro...modificare le sospensioni dell'mt mi ha impegnato un pomeriggio di lavoro e 1800 € circa di materiale...a conti fatti la Yamaha mi è costata molto ma molto meno (anche perché le sospensioni le ho rivendute a parte).
L'estetica e la posizione è una questione personale, la prima versione mi piace esteticamente e come posizione è stracomoda...facendo giri in giornata tipo i miei, (parto da Milano per bracco, futa, giogo e muraglione e ritorno a Milano) quella posizione che tanto schifi, potresti rimpiangerla.
Beh, buone pieghe...