Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Prova Explorer XCa

  1. #21
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/05/17
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    per i graffi attorno alle boccole invece? qualcuno ha esperienza a riguardo?

    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    Confermo e più alto la nuova, anch'io prima avevo in mano Explorer xc 2015, finche e arrivata la mia xca 2017.
    La differenza e un ben 6 cm.
    Azz...significa che in due andiamo anche più giù...forse per questo, e soprattutto per quei graffi sul motore sono già con l'entusiasmo un po' raffreddato.
    Ultima modifica di Uba; 26/05/2017 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di ard
    Data Registrazione
    26/03/17
    Località
    Milano
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da Uba Visualizza Messaggio
    per i graffi attorno alle boccole invece? qualcuno ha esperienza a riguardo?



    Azz...significa che in due andiamo anche più giù...forse per questo, e soprattutto per quei graffi sul motore sono già con l'entusiasmo un po' raffreddato.
    Purtroppo non poso dire niente ,può essere anche semplice perdita vernice , ma se la moto come dici e ok e la senti al 100 pe 100 e piace
    non pensare tropo.

  4. #23
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/05/17
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    Purtroppo non poso dire niente ,può essere anche semplice perdita vernice , ma se la moto come dici e ok e la senti al 100 pe 100 e piace
    non pensare tropo.
    ma è davvero troppo bassa rispetto alla XCa...siamo oltre 180 sia io che mi moglie, carichi e vestiti...devo rifletterci. faccio la mi offerta e vediamo. A luglio scadrà la garanzia inoltre

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di ard
    Data Registrazione
    26/03/17
    Località
    Milano
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da Uba Visualizza Messaggio
    ma è davvero troppo bassa rispetto alla XCa...siamo oltre 180 sia io che mi moglie, carichi e vestiti...devo rifletterci. faccio la mi offerta e vediamo. A luglio scadrà la garanzia inoltre
    Poso dire solo che e una grande moto.

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,691
    Citazione Originariamente Scritto da Uba Visualizza Messaggio
    ecco le foto della cosa che mi fa pensare di più...FullSizeRender.jpgIMG_9115.jpg

    si vede poco, sulla foto più larga meglio.

    c'è la vernice del motore fatta saltare come se lo avessero fatto con un cacciavite.



    quindi la 2015 è bassa di suo...tocco come su una naked...c'è nessuno nei dintorni di torino a cui posso offrire una birra in cambio di sedermi sulla sua XC la birra la pago io ovviamente!
    La mia è 2013, ma la versione è quella, se riusciamo ad organizzarci per me non è un problema

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Data Registrazione
    17/03/15
    Località
    Empoli
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Uba Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno del vostro aiuto per capire delle cose che non mi tornano dopo aver visto la xc 2015:

    - fascette cuffia cardano vicino all'attacco del monobraccio nuovissime, quella dei tubi freni sulla forcella dx completamente ossidata
    - motore lato destro sgraffiato vicino le sedi cuscinetti alberi a camme.
    - collettori blu vivo per 3 o 4 cm dopo L'attacco della testa.
    - il tappo di plastica lato destro su telaio (tra i tubi) che non sta in sede. È circa 4 cm di diametro.
    - sella riscaldata un po' vissuta
    - graffi importanti su serbatoio come se fossero di cintura...ma più pronunciati ed estesi.

    Potreste darmi una mano a capire se sono segni preoccupanti? O sono mie seghe mentali?

    Resta il fatto che per il resto la moto è generalmente a posto, ma è stata presa usata a novembre a 16000 km e da aprile è in vendita.

    Mi sono accorto che il messaggio era partito solo dopo, sorry

    La sella riscaldata mi ha detto che non ha le due posizioni. Io sono 183 e sulla 2016 toccavo con mezzo piede, su questa facilmente con tutto Econ precarico massimo
    Io ho la sella riscaldata originale ed ha le due posizioni come l'altra...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/05/17
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Nikcapp Visualizza Messaggio
    Io ho la sella riscaldata originale ed ha le due posizioni come l'altra...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    quanti km hai fatto? in che condizioni è la sella?

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Data Registrazione
    17/03/15
    Località
    Empoli
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Uba Visualizza Messaggio
    quanti km hai fatto? in che condizioni è la sella?
    Premessa la exp l'ho presa usata con 15000km a settembre 2016, adesso sono a 22000 e la sella è a posto. Solo che non la trovo molto confortevole è un po troppo morbida.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/05/17
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    quella è un po' rovinata...

    ...per l'altezza potrebbe essere che abbiano montato il kit per abbassarla? e il secondo proprietario non ne fosse al corrente?

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Messaggi
    2,131
    Per la sella riscaldata può anche essere che sia stata acquistata usata ...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prova Explorer XC 1200
    Di tonidaytona nel forum Tiger 1200
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15/06/2013, 12:35
  2. Il vostro tester e la prova della Explorer 1200: a cavallo di un hooligan
    Di L'Ostile Inglese nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/05/2013, 12:44
  3. Prova Explorer 1200
    Di Davide Rossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/03/2012, 13:13
  4. Prova su strada Tiger Explorer 1200
    Di Marco Manila nel forum Tiger 1200
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/02/2012, 20:55
  5. Prima prova del banco prova scoglio riders
    Di japkiller nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24/03/2008, 01:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •