Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Harley Davidson, si o no?

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    HD solo esperienze positive...non tornerei mai più indietro.....ma comunque qua di espertoni ce ne sono a iosa....ascolta tutti, ma alla fine fai come vuoi tu....mi sembra chiaro che del parere del ragazzino che gira con la Street R tu non debba tener conto (era solo un esempio)
    come moto vedo che dovresti godere di un Re........

scontato che i pareri arrivino da bykers con età ed esperienze diverse, ma ci stà, ascolto tutti volentieri. Alla fine è pacifico de dopo un quarto di secolo abbondante di moto si ascolti tutti ma poi si faccia quello che cazzo si crede meglio
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Io dopo la speed sono passato all'HD, prima con uno sportster 1200 e poi con una Night Rod Special.
    Mai avuto mezzo problema di affidabilità, a dir la verità l'unica moto che me li ha dati è stata la speed.
    Ho abbandonato il mondo HD ormai da un anno, avevo bisogno di una moto leggera, potente e maneggevole... mi sono ricomprato una jap... e mi è tornata la voglia di andare in moto.

L'unica cosa che mi ha veramente deluso dell'HD è proprio tutto il mondo che le circonda, all'inizio ne ero proprio affascinato, poi frequentando un po' ho iniziato a disprezzare i dealer, gli HOG e tutti quei "biker" vestiti uguali che passano le giornate seduti in concessionario... dove sei un grande solo se hai l'ultimo modello più costoso... quindi parlo di quei pulmini a due ruote da 400kg che non riuscirò mai a digerire in tutta la mia vita.. Street glide, Electra glide, ecc...
    ...ma è solo una questione di gusti.
    Ultima modifica di steve78; 29/05/2017 alle 14:18

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    vai ti T-max con scarico..
    ..e kit malossi..

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Oppure anche di Guzzi California, che le scimmie dal folto della foresta non smettono di urlare........
    Ecco, il fascino di una Guzzi California lo capisco.
    Rimanendo su HD, le grosse non mi piacciono proprio e non le trovo adatte alla viabilità italiana, mentre le 1200 Sportster effettivamente non mi dispiacciono (ma non ne comprerei una).
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Conosco un recupero metalli non distante da casa mia che 3 quintali di buona ferraglia te li fa avere sicuramente a miglior prezzo! Fammi sapere, ti darò volentieri l'indirizzo eventualmente!

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    noleggia qualcosa di simile ( o uguale se trovi ) all' HD che desideri . Ti fai un giro e poi decidi .
    Vabbè , magari butti via qualche soldo per il noleggio , ma almeno ti schiarisci e non poco le idee

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    non credo valga la pena far cagnare in famiglia per st'affare

Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Io dopo la speed sono passato all'HD, prima con uno sportster 1200 e poi con una Night Rod Special.
    Mai avuto mezzo problema di affidabilità, a dir la verità l'unica moto che me li ha dati è stata la speed.
    Ho abbandonato il mondo HD ormai da un anno, avevo bisogno di una moto leggera, potente e maneggevole... mi sono ricomprato una jap... e mi è tornata la voglia di andare in moto.

L'unica cosa che mi ha veramente deluso dell'HD è proprio tutto il mondo che le circonda, all'inizio ne ero proprio affascinato, poi frequentando un po' ho iniziato a disprezzare i dealer, gli HOG e tutti quei "biker" vestiti uguali che passano le giornate seduti in concessionario... dove sei un grande solo se hai l'ultimo modello più costoso... quindi parlo di quei pulmini a due ruote da 400kg che non riuscirò mai a digerire in tutta la mia vita.. Street glide, Electra glide, ecc...
    ...ma è solo una questione di gusti.
    francamente rispetto al "mondo" che circonda ogni clan motociclistico penso proprio di essere da sempre assai marginale... anche la frequentazione di questo Forum legato ad un preciso marchio, non è dovuta al possesso di una Triunz.....anche se inizialmente si è realizzata quando ho acquistato la mia splendida Bonni

e per quanto possieda una BMW, l'atteggiamento snob che abitualmente si attribuisce ai clienti dell'elica..... pensiero che per altro credo sia frutto di pregiudizio, è decisamente lontano dalle mie corde.

quindi lasciamo volentieri gli adepti del marchio, quale che sia, parcheggiati fuori dal Bar....... mè interessa esperienze di strada con le ammmerricane, poi, come dicevo poco prima, se le scimmie troveranno ascolto o verranno scacciate a randellate si vedrà...

anzi l'unica cosa che mi preoccupa è che eventulmente il randello lo manovri mi moglie
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Personalmente mi piacciono molto le Glide,anche se onestamente non ne ho mai provato una nemmeno da passeggero,pero' per il traffico cittadino e mi riferisco specialmente alla città in cui vivo vedo questo tipo di mezzo un po' tropo "pachidermico"......e anche la Fat Boy non mi da impressioni diverse,l'unica curiosità che ho è quella di sapere quanto efficente sia la frenata su moto con stazze considerevoli come quelle sopracitate........comunque sia le HD in generale rimangono delle bellissime moto
    Ultima modifica di Domino; 29/05/2017 alle 22:24 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Personalmente mi piacciono molto le Glide,anche se onestamente non ne ho mai provato una nemmeno da passeggero,pero' per il traffico cittadino e mi riferisco specialmente alla città in cui vivo vedo questo tipo di mezzo un po' tropo "pachidermico"......e anche la Fat Boy non mi da impressioni diverse,l'unica curiosità che ho è quella di sapere quanto efficente sia la frenata su moto con stazze considerevoli come quelle sopracitate........comunque sia le HD in generale rimangono delle bellissime moto
    della frenata dei bestioni Glide non ho idea.....immagino che i modelli recenti siano più efficaci rispetto al passato.

La Fat Boy che ho provato non mi sembrava frenasse come una SS...... ma poi, in fondo, tutto deve essere rapportato ad un utilizzo consapevole di quello che si ha sotto al culo.

E per quanto riguarda l'utilizzo cittadino mi interessa il giusto, ovvero molto poco.....guidare una moto in città, quale che sia la moto, mi dà lo stesso gusto di andare a cuccare femmine in una casa di riposo....Il pachiderma con le pedane basse mi turba assai pensando ai tornantini dell'Oltrepò, per non parlare di quelli di montagna

comunque per ora questa è quella che mi piace veramente parecchio, per altro motore e telaio di quella cho ho provato dovrebbero essere molto vicini tra loro....

certo, poi ieri pomeriggio ho fatto un giretto breve ma "allegro" con il mio boxer, a parte il fatto delle gomme pressochè finite,mi è apparso quantomai evidente che l'eventuale cambio di genere richiede consapevolezza.......consapevole

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima