è solo questione di tempo...
....il tempo di far dimenticare alla signora quanto ho speso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è solo questione di tempo...
....il tempo di far dimenticare alla signora quanto ho speso...

Ma sì, in fondo si può migliorare solo in qualche piccolezza...!
Ammortizzatori, kit pressurizzato forcella, volendo disco flottante + pinza a 4 pistoncini, alla prima occasione pneumatici migliori, e sei a posto!
(io per il momento mi sono fermato agli ammortizzatori)
Chi va piano, arriva dopo.
Sicuramente il punto debole della moto lo trovo nella frenata quindi probabilmente una volta capito cosa si può fare ed a che prezzi, lo farò.
Approfitto per chiedere se c'è un modo per capire (senza smontare) se i cerchi sono con camera d'aria come immagino o potrebbero essere tubeless. Il precedente proprietario non me lo ha saputo dire.

Questa è bellissima...non te l'ha saputo dire??
Ma cosa aveva tra le mani?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Comunque sono con camera d'aria
Se la vuoi levare esistono kit appositi da fare da soli oppure ditte che lo fanno....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ultima modifica di messi@; 29/05/2017 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica
Premio Nobel per la Pace......interiore

flyingK ,
è davvero incredibile che il precedente proprietario non ti abbia saputo rispondere sulle camere d' aria . Spero che tu diventi col tempo un biker più motivato ed informato sul conoscere anche gli aspetti tecnici e costruttivi del tuo mezzo .
Comunque , tutte le moto della nostra gamma modern classic sono con la camera d' aria ( quelle con le ruote a raggi intendo )
Poi se ti va puoi lavorarci sopra e trasformarle in tubeless
per quel che riguarda le migliorie sulla frenata , hai di che sbizzarrirti tra disco freno , pinza , pompa e sospensione anteriore .
Grazie dei consigli ragazzi,
davo infatti al 90% che fossero con camera d'aria , ma visto che è possibile trasformarli mi chiedevo se c'era in modo per capirlo da qualche dettaglio (non so la valvola).
Comunque approfondito l'argomento !
Aspetta prima di modificare il rosso del serbatoio: lo trovo più che azzeccato. Risparmi e fai contenta tua moglie.
Bell'acquisto.
Aia! Allora mi sa che resteranno non tubeless per un po'
@McSlow anche perché la moglie non l'ha ancora vista (neanche in foto) e mi sa che a lei piace così...