Scusate ma io entro in ritiro pre-Champions.
![]()
Scusate ma io entro in ritiro pre-Champions.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Serie a1
La Juve s'allena per la finale
Calcio minore
Giocare il più bel calcio del campionato non permette al Napoli d'arrivare secondo.
Una Roma immensa tiene la Juve per la coda fino alla fine...Dzeko capocannoniere e Spalletti han fatto un miracolo...se penso che la più grande Juve di sempre ha vinto il campionato con i tre punti contro il Milan al 147esimo....
il resto conta poco,quasi nulla..tolta l'Atalenta che merita più di un plauso.
Fine dell'era Totti...peccato,mi mancherà tantissimo,un Campione vero che se ne va con un anno di troppo.
Veramente eh!!!! Proprio il posto ideale per lui!!!!
Comunque senza più un Totti a fine carriera da gestire, Roma potrebbe essere alla portata di Di Francesco. Speriamo bene, anche se non mi sembra ancora così maturo sul piano tattico (il Sassuolo ha preso certe imbarcate... alla Zeman, appunto).
Chi va piano, arriva dopo.
Anche stanotte ho sognato che la Juve perdeva
E siamo già a due sogni-incubi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
intanto spalletti se ne va da roma...proprio adesso che la grana totti non c'è più
come concorrente direi che la roma si è indebolita, ritengo spalletti un ottimo tecnico. vedremo di francesco se sarà all'altezza, mi sembra preparato tecnicamente, vedremo, speriamo di no
il grande milan sta facendo un mercato da leoniattenzione
e vediamo l'indaaa come se la caverà l'anno prossimo...
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Eusebio Di Francesco può rappresentare per la Roma quello che è stato Allegri per la Juve...scettiscismo che si è convertito in conferma di un grande allenatore...il materiale tecnico che ha a Roma non è quello che aveva al Sassuolo e secondo me farà benissimo...registrate questo mio commento e poi mi direte fra 6 mesi
cynism is the new fascism...