questo ragazzo mi piace, giovanissimo ma con molta personalità, più che per il gol mi è piaciuto molto per lo stile del dribbling, la sua velocità e la potenza, potrebbe essere molto più forte di balotelli sperando che abbia la testa di zanetti
Ultima modifica di Ary675; 30/05/2017 alle 11:16
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Disposto a ringraziarti con una bevuta o con una cena nel caso il tuo pensiero si rivelasse realtà...ma poco ci credo...
Allegri, tanto per dirne una, si era fatto le ossa anche nel Milan.
Eusebio ha avuto come top club il Sassuolo.
Se punti alle vette devi osare di più...poi se cerchi un traghettatore versi momenti futuri (vedi stadio) il discorso è un altro ma faremo la fine della Lazio, nella migliore delle ipotesi belle cose ma lontani dalle posizioni che contano.
Mi dispiace veramente molto che non sia rimasto Spalletti...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
dovete solo stringervi la mano, voi tifosi della riomma che lo avete fatto andare via
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201702a.shtml
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Perdere Spalletti è un dramma..Di Francesco è giovane e bravo,ma ha bisogno di tempo per crescere,poi magari lo seguono tutti e fa il colpaccio....quando Sacchi venne al Milan con i video di Signorini per spiegare a Baresi come si faceva il centrale nel gioco a zona venne giù mezza milano,dopo le sconfitte con Fiorentina e Espanol per Sacchi partì il de profundis....poi vincemmo tutto.
Ci vuole tempo,nervi saldi,una società con i controcoglioni.
io dico che è anche bello crescere con un allenatore...è chiaro che non è Guardiola ma, guarda caso, nemmeno Guardiola ha fatto bene quest'anno, il nome non è sempre sinonimo di vittoria per fortuna...
anche Sarri fu accolto con scetticismo...
cynism is the new fascism...
Spalletti è arrivato al secondo posto .
Dubito che Di Francesco faccia meglio
nel frattempo Totti ...
image1.JPG
image2.JPG
Ultima modifica di Sergio72; 30/05/2017 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica