Scusate l' OT , ma ho visto che molti qui ne hanno una, magari potete rispondermi con sicurezza...avrei bisogno di sapere di che materiale sono le staffe del parafango anteriore, metallo??...io non ho la possibilità di vederne una se non fare più di cento chilometri per andare a guardare in concessionaria.... Vorrei montare il parafango della R sulla mia...
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!!!
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Prova ad infilarti questo attrezzo nelle mutande!![]()
Il braccialetto che regola la temperatura - Corriere.it
Ultima modifica di sandyxiz; 31/05/2017 alle 19:17

Nella truxton 1200 il calore si avverte notevolmente di più rispetto alla t120 per via del serbatoio rastremato che convoglia proprio tutt'a l'aria calda negli zebedei.
Un ragazzo che ha montato x-pipe su thrux mi ha detto che la temperatura percepita é migliorata.
No comfort just stile
non so cosa dire,,, io viaggio parecchio con la bonni t120 i fini settimana faccio circa 1000 km e veramente del caldo sulle gambe non ce ne,, occhi che io vado sempre vestito con pantaloni e giacca Dainese D-DRY ,, dico questo perche o visto gente girare in pantaloncini corti,,
TONY le magnific
Avete voluto il radiatore ?????? e ora scaldatevi ben bene !!!!!!
Quello che non c'è, non si paga e non si rompe.......................... certo che al semaforo se parte la ventola in pieno luglio-agosto, c'è da spegnere tutto e proseguire a piedi....................![]()