Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Gomme nuove

TCP Rider
    Moto
    Street 675

Gomme nuove

Ciao a tutti,dopo 4anni dall'acquisto della moto,nonostante non fossero del tutto da buttare,ma su consiglio di qualche amico e pensando che 4anni per una gomma sono un pò tantini ( diciamo 5 perchè DOT2012),ho deciso a 6500km effettivi di cambiare gomme,ho scelto due Pirelli Diablo Strada che ho trovato a buon prezzo su internet ( montaggio da gommista di fiducia),vi volevo chiedere qualcuno conosce questa gomma? Come vi siete trovati? Grazie a tutti..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    6500 km in 4 anni andrei su qualcosa di un po più performante... la durata a questo punto non credo sia fondamentale per te

Poi be dipende sempre dall'utilizzo che si fa della moto..
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 31/05/2017 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Ho guardato sul sito della Pirelli per togliermi la curiosità.
    la Pirelli Diablo strada non esiste. Diablo Supercorsa Sp, Diablo Rosso Corsa, Diablo Rosso 2 e 3, Diablo.
    Ma Diablo Strada non ci sono.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider
    Le Diablo Strada, che non so se sono ancora a catalogo (ma si trovano ancora dai rivenditori) , erano un tempo più stradali e meno sportive delle Diablo

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Saranno già di pietra!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider
    Moto
    Street 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Saranno già di pietra!
    Con ciò stai dicendo che non sono delle gomme buone? Di pietra cosa intendi,posso capire la tua affermazione se parlassimo di un treno di gomme montate anni addietro con DOT di quel periodo,ma la mia domanda é ho preso queste gomme,oggi nel 2017,sicuramente non saranno DOT 2017 ma al massimo 2016,quindi perché dovrebbero essere di pietra?

Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Le Diablo Strada, che non so se sono ancora a catalogo (ma si trovano ancora dai rivenditori) , erano un tempo più stradali e meno sportive delle Diablo
    Grazie,si si diciamo che l'utilizzo é prevalentemente stradale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gi@nni; 01/06/2017 alle 06:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@nni Visualizza Messaggio
    Con ciò stai dicendo che non sono delle gomme buone? Di pietra cosa intendi,posso capire la tua affermazione se parlassimo di un treno di gomme montate anni addietro con DOT di quel periodo,ma la mia domanda é ho preso queste gomme,oggi nel 2017,sicuramente non saranno DOT 2017 ma al massimo 2016,quindi perché dovrebbero essere di pietra?

hai comprato delle gomme pietose...al limite della pericolosità....
    i consigli e meglio chiderli prima degli acquisti...e ci sono anche diverse discussioni sulle gomme da leggere...
    buttale che e meglio...

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@nni Visualizza Messaggio

Guarda io posso dirti che invece ho le Diablo (che dovrebbero essere un filo meno stradali) e per un uso cittadino-tangenziale etc vanno bene, appena faccio qualche uscita invece vorrei qualcosa di meglio e più performante (es domenica scorsa con i 30 gradi in val tebbia tutti i miei amici avevano le gomme che erano colla, le mie anche dopo il tratto autostradale erano appena tiepide...)

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Dipende dall'utilizzo ma almeno su un rosso 2 io sarei andato. Le strada mi sembra siano ancora sotto. Discorso è, se hai intenzione di fruttarle per divertirti e che le gomme ti diano un buon feeling quando pieghi, io andrei di rosso2 almeno o rosso corsa. Ancora meglio, sulle michelin Pilot Power 3 o brigstone bt016pro. In caso potresti andare sulle Angel gt che fai più strada ma hanno cmq buone performance (un mio amico le monta sul z1000...anche se vuol dire poco). Non fare come facevo tempo fa io con le gomme, che andavo sul chilometraggio e basta...GRAN CAGATA che facevo. Vai su modelli che siano buoni come tenuta di strada, ovviamente poi adeguati al tuo stile di guida. Nonché non rinunciare al grip solo per fare più strada (se son queste le tue intenzioni). Se vuoi spendere poco prendi pure le bt016pro che costano poco e vanno alquanto bene 😉

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Lascia stare le Diablo modello base, buone solo a macinare km sul dritto. Non finiscono mai e tengono di merda.

Se vuoi spendere poco e avere comunque una gomma sportiva prendi le mitas sport Force +

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima