Boh...cercherò di essere lì per le 9-9,30 come da programma...Cercherò di essere puntuale...anche per non perdermi il passaggio delle Frecce Tricolori e il concerto di benvenuto della Fanfara degli Alpini di Città di Castello, il tutto organizzato appositamente per noi da Jazz
Urca...allora rischio, diciamo, delle ritorsioni?...Sono un semplice TCP rider, niente di più (anzi forse di meno)
![]()
Ultima modifica di Tombo; 01/06/2017 alle 17:07 Motivo: Unione Post Automatica
Domani Burlon Renato parte da Melegnano ore 9,20 area di servizio 1km dopo il casello Triumph America Nera. 3388642994 se qualcuno viene con noi sara' graditissimo

Solo tre consigli vi do a voi non conoscete nessuno degli astanti al raduno.... Chiudete bene la porta della stanza e dormite vestiti, il paraschiena indossatelo sul ciapet.
non aprite a nessuno la porta, anche se è una voce femminile (quello è Fravet) .
Buona fortuna![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Tranquillo, ci sei (anche se non ti vedi subito in lista causa poco tempo e un attimino di pigrizia).......
Prenotato per tutto
Dimentichi lo show di lap dance e le majorettes bisessuali ucraine......
Ti assicuro che questo potrebbe non essere un male, anzi.....
Comunque, niente che non si risolva il venerdì sera a cena con un po' di etichette adesive bianche ed un pennarello.......![]()
Ultima modifica di Jazz; 01/06/2017 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Il mio raduno si conclude cosi..
Se qualcuno riesce a recuperare il mio acconto di 50 euro..
Dario Giannini
Noooooooo
Non contano i cavalli sotto ma l'asino sopra

Mi spiace da matti
...volevo conoscerti di persona per via della tua disponibilità sempre dimostrata nel dispensare consigli e suggerimenti a tutti....
L'importante è che non sia successo niente, pazienza per il mancato Raduno...
Spero di avere altre occasioni per incontrarti![]()