Non lo so, le Harley mi affascinano a giorni alterni. Un giorno mi sembrano una gran figata, il giorno dopo dei bidoni sopravvalutati.
Boh...

Non lo so, le Harley mi affascinano a giorni alterni. Un giorno mi sembrano una gran figata, il giorno dopo dei bidoni sopravvalutati.
Boh...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Penso che tutto si riassuma nella frase che ho evidenziato; se hai tale consapevolezza, fai bene a prenderla
Personalmente le HD mi hanno sempre affascinato tutte, dalla prima all'ultima: se avessi i miliardi, le comprerei tutte e le terrei in un megasalotto per ammirarle tutti i giorni.
Però per divertirmi, prenderei qualcos'altro.
Credo che ognuno di noi abbia un lato Dottor Jeckyll e uno Mister Hyde: l'ideale sarebbe avere una moto "da ragazzaccio" e una più compassata
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Con pistola puntata sulla tempia,comprerei solo questo modello.
Harley-Davidson Street Rod (2017), prezzo e scheda tecnica - Moto.it
Ultima modifica di IACH; 30/05/2017 alle 20:56 Motivo: Unione Post Automatica
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Mah.....io valuto tutte le tipologie di moto, ma l'harley.....boh, o ci nasci harleysta o secondo me ti annoia dopo un pò
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Elogio alla follia.

è un po' come frequentare gli smanettoni...dove sei un grande solo se appoggi il ginocchio sulla Serravalle e fai dei sorpassi che manco in pista potresti fare....
morale: non tutti gli smanettoni sono uguali e non tutti gli Harleysti sono uguali....forse tu hai trovato gli Harleysti sbagliati...
nessuno nasce "imparato" ..... vedrai che con l'età anche tu imparerai ad apprezzare le Harley

Belle le harley
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bastard inside; 03/06/2017 alle 15:54

Esteticamente ci sono alcuni modelli che mi piacciono abbastanza, ma non le comprerei , in strada non sono il mio genere , troppo poco reattive e cicciute.
Ecco come ha detto shining , se avessi soldi da buttare via ne prenderei un paio da mettere in garage e salotto solo per il semplice gusto fetisistico di ammirare le cromature scintillanti.