
Originariamente Scritto da
Sergio72
rieccomi !
gran primo tempo della Juve , che non solo aveva tenuto testa al Real , ma anzi era pure più pericolosa e creava più occasioni .
Nel secondo tempo la Juve del primo è rimasta negli spogliatoi , mentre è scesa in campo la solita Juve da finale Champions , quella timorosa più di sbagliare che di far bene .
Centrocampo inconsistente , difesa imballata , attacco inesistente .
Dybala , uno in meno per la Juve . Altro che il nuovo Messi !
Sembrava terrorizzato all' idea di toccar palla .
La fortuna aiuta gli audaci , e così le prime 2 reti del Real sono arrivate su deviazione , ma almeno loro hanno fatto dei tiri ! La Juve stava a guardare le prodezze degli spagnoli , e solo Mandsukic ha fatto una rete alla Ibra .
A questo punto , bisogna cambiare gli obiettivi : puntiamo tutto sul diventare la prima squadra a perdere 10 finali di Champions , così poi possiamo aggiungere sulla maglia la mini sagoma della coppa , tutta in nero , con la scrittina 10 ricamata al centro .
e per chiudere il post con un pò di auto ironia ...
image1.jpg
peccato davvero per Buffon . Ci tenevo più per lui che per l' intera squadra
ps : ma che figura di merda si è fatto Ramos , capitano addirittura del Real , a fare quell' inutile buffonata con simulazione , sul 1 - 3 , a partita praticamente stra vinta ?
divertente il fatto che ha simulato un mega fallaccio ai danni di Cuadrado , un' altro che se c' è da accentuare qualunque caduta , è un maestro .