Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 527

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume V)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    più per lui che per l' intera squadra

ps : ma che figura di merda si è fatto Ramos , capitano addirittura del Real , a fare quell' inutile buffonata con simulazione , sul 1 - 3 , a partita praticamente stra vinta ?
    divertente il fatto che ha simulato un mega fallaccio ai danni di Cuadrado , un' altro che se c' è da accentuare qualunque caduta , è un maestro .
    Vabbe', nei confronti di Cuadrado non è simulazione...è giustizia

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ahahahah sei anni di schiaffoni mentre voi vi siete coperti di ridicolo.

La realtà parallela, lo scudetto d'agosto è vicino, lo sento.
    Lele, lo dico per il tuo bene, è ora di tacere...la spocchia è ora di metterla in cantina vi hanno preso a schiaffi mentre pensavate di essere i piu forti d'Europa...altre 5 finali perse e raggiungete il Real, è l'unico modo
    Ultima modifica di Monacograu; 04/06/2017 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    rieccomi !
    gran primo tempo della Juve , che non solo aveva tenuto testa al Real , ma anzi era pure più pericolosa e creava più occasioni .

Nel secondo tempo la Juve del primo è rimasta negli spogliatoi , mentre è scesa in campo la solita Juve da finale Champions , quella timorosa più di sbagliare che di far bene .

Centrocampo inconsistente , difesa imballata , attacco inesistente .
    Dybala , uno in meno per la Juve . Altro che il nuovo Messi !
    Sembrava terrorizzato all' idea di toccar palla .

La fortuna aiuta gli audaci , e così le prime 2 reti del Real sono arrivate su deviazione , ma almeno loro hanno fatto dei tiri ! La Juve stava a guardare le prodezze degli spagnoli , e solo Mandsukic ha fatto una rete alla Ibra .

A questo punto , bisogna cambiare gli obiettivi : puntiamo tutto sul diventare la prima squadra a perdere 10 finali di Champions , così poi possiamo aggiungere sulla maglia la mini sagoma della coppa , tutta in nero , con la scrittina 10 ricamata al centro .

e per chiudere il post con un pò di auto ironia ...

image1.jpg

peccato davvero per Buffon . Ci tenevo più per lui che per l' intera squadra

ps : ma che figura di merda si è fatto Ramos , capitano addirittura del Real , a fare quell' inutile buffonata con simulazione , sul 1 - 3 , a partita praticamente stra vinta ?
    divertente il fatto che ha simulato un mega fallaccio ai danni di Cuadrado , un' altro che se c' è da accentuare qualunque caduta , è un maestro .
    Beh sulla simulazione di Ramos è un po' quello che faceva ai bei tempi "il grande" Nedved.......non so se ricordi? Solo che il ceco dopo aver ottenuto il favore arbitrale esultava pure........un gran bel omino quel Pavel
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    perchè si premia chi fa solo goal? c'è già la scarpa d'oro per quello, il pallone si da al miglior giocatore o sbaglio?giocano solo in due ruoli a calcio?
    :
    Infatti hai ragione. La Scarpa d'Oro, va a chi segna il maggior numero di gol, ed il Pallone d'Oro al miglior giocatore, che in questo caso, sicuramente non sarà Buffon.....

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    C'è da pagare la seconda rata da 47 mln di Higuain.

Buaahahaahhababh

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    ho un paio di colleghi che, per abitudine, il lunedi mattina convocano
    una "conferenza stampa" per erudire noi comuni mortali su come e perchè si vince al gioco del calcio...
    ho chiamato in ditta...prenotata una poltroncina in prima fila... verso le 9 dovrebbe arrivare
    il furgoncino del popcorn e dello chardonnay...
    ps
    che scoppola!
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    rieccomi qua, scusate ero in Croazia
    Citazione Originariamente Scritto da monacograu
    ...e a 4 punti dai Campioni di Europa ()
    maledetto gufo

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Juventini muti stasera ....
    non c'è altro da fare, secondo tempo di merda, delusione a mille, se non la vincevano quest'anno non la vincono più.
    direi sufficienza solo per sandro alves pjanic e mandzukic, il resto dal 5 in giù, 4 per dybala higuain e khedira, abbiamo praticamente giocato in 8.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    paradossalmente una juve veramente forte quest'anno umiliata in finale

qualcuno in questo forum uscirà ridimensionato nella sua fastidiosa spocchia,e io ne godo,infinita tristezza per Buffon per la commozione avuta nell'intervista post partita,merita almeno il pallone d'oro
    in tempi non sospetti vi avevo avvertito di non farsi prendere troppo dall'euforia, erano già tutti convinti di averla già portata a casa, dai giornali alle statistiche, dai tifosi agli avversari (che in fondo in fondo ci speravano e ora godono, buon per loro )

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    q8

una schifezza assurda, pensavo i peggiori fossero Pepe e Neymar...invece Ramos compete alla grande
    simulazione vergognosa e totalmente inutile
    aggiungi busquet e qualche altro spagnolo a caso...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Ancora una volta dimostro di capirne una spanna in più dei miei compagni di tifo...ero stato ferocemente critico con l'acquisto di Higuain ed i fatti mi hanno dato ragione...nella prossima stagione, avendo orrore del mio genio, potrei cominciare a parlare di me in terza persona..."Fermissimo pensa questo, Fermissimo dice quest'altro" etc.

Servono centrocampisti mostruosi...per esempio un Vidal (al top) ed un Naingollan (al top) insieme...giusto per far capire il tipo di squadra che intendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non pensare di essere l'unico a non aver storto il naso quando hai visto spendere 90 milioni per un quasi trentenne.
    un po' perplesso ma di sicuro non ho urlato allo schifo semplicemente perchè, dopo quello che si è visto nei 2 anni scorsi, finalmente avere un centravanti vero, di razza, un 9 vero come trezeguet (diverso ovviamente), un attaccante con un'alta percentuale realizzativa, insomma un giocatore da finale di champions, quella che avrebbe dovuto giocare sabato, era quello pensavo mancassa a questa squadra.

non è mancato solo higuain, probabilmente è quello che più ha risentito della mancanza di rifornimenti dietro (anche se quelle poche volte che è stato imbeccato si è sempre spento), chi ha davvero deluso è stato dybala che nella tre quarti avrebbe dovuto prendersi la squadra in mano, giocare da 10, giocare da messi, ma non è messi, per carità, è giovane ha tempo per crescere sotto il profilo della personalità.
    e poi khedira, non so nemmno perchè ha sostituito pjanic e non lui nel secondo tempo...un giocatore che fa della posizione in campo il suo punto di forza sabato è stato sempre fuori giri e fuori posizione.
    Ultima modifica di Ary675; 05/06/2017 alle 07:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Ancora una volta dimostro di capirne una spanna in più dei miei compagni di tifo...ero stato ferocemente critico con l'acquisto di Higuain ed i fatti mi hanno dato ragione...nella prossima stagione, avendo orrore del mio genio, potrei cominciare a parlare di me in terza persona..."Fermissimo pensa questo, Fermissimo dice quest'altro" etc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Così scrivevi il 13 aprile

"il mio vaticinio è (così godono anche gli amici abituati a godere poco):

Champions League alla Juve
    Scudetto alla Roma (mi rode rinunciare al record di 6 scudi consecutivi però per la CL si può...)
    Coppa Italia alla Lazio (mi rode rinunciare al record di 3 CI consecutive però per la CL si può...)

così parlò fermissimo "

Scusa, ma cercavo un'altra cosa...mi sono imbattuto in questa e ... non ho resistitio

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In realtà stavo cercando perle come queste:

Il Real!
    Beh poteva andare peggio hihihi.
    Dici?

Credo che il Real cominci a preoccuparsi. Di brutto.
    Praticamente terrorizzati...soprattuto il secondo tempo...

Dai su in fondo il x Napoli gioca bene. Dela è contento così.
    Hanno fatto vedere i sorci verdi al Real prendendo sei pere in due partite, e ormai sono quasi al nostro livello, visto che ne hanno prese solo cinque.
    C’è chi ne ha prese 4 in una partita sola invece...
    Ultima modifica di Monacograu; 05/06/2017 alle 08:04
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Così scrivevi il 13 aprile

"il mio vaticinio è (così godono anche gli amici abituati a godere poco):

Champions League alla Juve
    Scudetto alla Roma (mi rode rinunciare al record di 6 scudi consecutivi però per la CL si può...)
    Coppa Italia alla Lazio (mi rode rinunciare al record di 3 CI consecutive però per la CL si può...)

così parlò fermissimo "

Scusa, ma cercavo un'altra cosa...mi sono imbattuto in questa e ... non ho resistitio

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In realtà stavo cercando perle come queste:

Dici?

Praticamente terrorizzati...soprattuto il secondo tempo...

C’è chi ne ha prese 4 in una partita sola invece...
    pensa che volevo farne una collection ma non ho tempo e non mi funziona tynpic altrimenti ... comunque l'ultimo sfregio:

tutto in bianconero

Tifosi in festa a Madrid, il Real sfila con la coppa I tifosi in festa a Madrid, il Real sfila con la Coppa dalle ’grandi orecchie’ - La Stampa
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Propongo il reddito di cittadinanaza ad Allegri!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Mai vista una partita di Champions così poco commentata dagli esperti del TCP.
    Mutismo e rassegnazione.

[cit Votalele,vol IV,pag37,post 362 ]

Anche quest'anno l' Europa League la si vince l'anno prossimo.
    [cit Votalele,Nemo Profeta in Patria]

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Propongo il reddito di cittadinanaza ad Allegri!
    vitalizio,se lo merita
    Ultima modifica di armageddon; 05/06/2017 alle 08:41
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404647484950515253 UltimaUltima