Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Discussione: Thruxton R: tanta roba...

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    A forza di vedere foto (e anche dal vivo), mi sto convincendo che la R mi piace molto di più col cupolone e magari il codino.
    Mentre la base mi piace molto di più così come esce.
    Chi va piano, arriva dopo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    A forza di vedere foto (e anche dal vivo), mi sto convincendo che la R mi piace molto di più col cupolone e magari il codino.
    Mentre la base mi piace molto di più così come esce.
    io la mi l'ho presa senza cupolino ed il porta targa l'ho modificato partendo dal kit Triumphtruzz.jpg

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Molto bella complimenti

Inviato da me utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    vengo da una 3 giorni-1.000 km in Toscana con zavorrina al seguito... a parte il mal di collo a livelli "esorcista" e il sedere (di entrambi) che grida vendetta sono sempre più soddisfatto della mia Thruxton. Certo le finiture, soprattutto dei blocchetti, non sono impeccabili e il comparto anteriore (freni e forcella) potrebbero essere di qualità superiore...ma ci si dimentica tutto quando dipingi traiettorie nel mezzo del Val d'Orcia in terza marcia, guidando di coppia tra le curve lasciandoti alle spalle il sound cupo degli scarichi in mezzo ai paesini toscani (e in questo l' x-pipe ha alzato di parecchio il livello goduria).... e poi non c'è Ducati o BMW che tenga (ho avuto entrambe): mai visti tanti sguardi d'ammirazione di gente di tutte le età, compresi turisti che l'hanno utilizzata come servizio fotografico nel mezzo delle colline .
    Sono arrivato a superare i 7.500 km totali in un anno e tutti con un grande, enorme, sorriso stampato sotto il casco...e questo a mio avviso è quello che una moto deve trasmettere
    Image-1.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da lellobrendoni Visualizza Messaggio
    vengo da una 3 giorni-1.000 km in Toscana con zavorrina al seguito... a parte il mal di collo a livelli "esorcista" e il sedere (di entrambi) che grida vendetta sono sempre più soddisfatto della mia Thruxton. Certo le finiture, soprattutto dei blocchetti, non sono impeccabili e il comparto anteriore (freni e forcella) potrebbero essere di qualità superiore...ma ci si dimentica tutto quando dipingi traiettorie nel mezzo del Val d'Orcia in terza marcia, guidando di coppia tra le curve lasciandoti alle spalle il sound cupo degli scarichi in mezzo ai paesini toscani (e in questo l' x-pipe ha alzato di parecchio il livello goduria).... e poi non c'è Ducati o BMW che tenga (ho avuto entrambe): mai visti tanti sguardi d'ammirazione di gente di tutte le età, compresi turisti che l'hanno utilizzata come servizio fotografico nel mezzo delle colline .
    Sono arrivato a superare i 7.500 km totali in un anno e tutti con un grande, enorme, sorriso stampato sotto il casco...e questo a mio avviso è quello che una moto deve trasmettere
    Image-1.jpg
    Che te lo dico a fare...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    A parte il faro giallo che può piacere o meno, questa mi pare proprio una bella realizzazione
    Modern Manx: Blacktrack Motors' custom Thruxton | Bike EXIF
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    A parte il faro giallo che può piacere o meno, questa mi pare proprio una bella realizzazione
    Modern Manx: Blacktrack Motors' custom Thruxton | Bike EXIF
    In effetti il faro non mi piace...per il resto...boh...bell'esercizio, ma è già così bella di suo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In effetti il faro non mi piace...per il resto...boh...bell'esercizio, ma è già così bella di suo...
    Sono d'accordo! E' una moto difficilmente migliorabile, tanto il suo design risulta equilibrato da ogni punto di vista (almeno a mio parere).
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    ...quando si dice... COOL !

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...

Thruxton R: tanta roba...

Portatarga corto e terminali un tantino più snelli, credo sia equilibrata
    P.s. Lo so la foto la potevo fare senza la Y rosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima