A forza di vedere foto (e anche dal vivo), mi sto convincendo che la R mi piace molto di più col cupolone e magari il codino.
Mentre la base mi piace molto di più così come esce.

A forza di vedere foto (e anche dal vivo), mi sto convincendo che la R mi piace molto di più col cupolone e magari il codino.
Mentre la base mi piace molto di più così come esce.
Chi va piano, arriva dopo.
io la mi l'ho presa senza cupolino ed il porta targa l'ho modificato partendo dal kit Triumphtruzz.jpg
Molto bella complimenti
Inviato da me utilizzando Tapatalk
vengo da una 3 giorni-1.000 km in Toscana con zavorrina al seguito... a parte il mal di collo a livelli "esorcista" e il sedere (di entrambi) che grida vendetta sono sempre più soddisfatto della mia Thruxton. Certo le finiture, soprattutto dei blocchetti, non sono impeccabili e il comparto anteriore (freni e forcella) potrebbero essere di qualità superiore...ma ci si dimentica tutto quando dipingi traiettorie nel mezzo del Val d'Orcia in terza marcia, guidando di coppia tra le curve lasciandoti alle spalle il sound cupo degli scarichi in mezzo ai paesini toscani (e in questo l' x-pipe ha alzato di parecchio il livello goduria).... e poi non c'è Ducati o BMW che tenga (ho avuto entrambe): mai visti tanti sguardi d'ammirazione di gente di tutte le età, compresi turisti che l'hanno utilizzata come servizio fotografico nel mezzo delle colline.
Sono arrivato a superare i 7.500 km totali in un anno e tutti con un grande, enorme, sorriso stampato sotto il casco...e questo a mio avviso è quello che una moto deve trasmettere
Image-1.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
A parte il faro giallo che può piacere o meno, questa mi pare proprio una bella realizzazione
Modern Manx: Blacktrack Motors' custom Thruxton | Bike EXIF
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

...quando si dice... COOL !
![]()
![]()
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Portatarga corto e terminali un tantino più snelli, credo sia equilibrata
P.s. Lo so la foto la potevo fare senza la Y rosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()