Ragazzi ho un problema...ho tolto i terminali originali , ma non riesco ad alzare il serbatoio. Ci sono dei tubi che mi impediscono di alzarlo. Aiuto
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 utilizzando Tapatalk

non ricordo di aver tolto il serbatio.... comunque, sotto il serbatoio, c'è il tubo della benzina che si toglie stringendo facendo scattare due linguette e poi tirando il tubo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-2010-a.html
Ultima modifica di 2877paolo; 05/06/2017 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica

Volevo solo alzarlo...ma proprio non ci sono riuscito a scollegare il tubo della benzina. Ho tolto il cappuccetto arancione e premuto quella specie di pulsanti più forte che potevo ma nulla. Alla fine mi sono arrangiato infilando una chiave e tenendo bloccato il dado.
Domani passo al montaggio di chiocciola e scarico.
Due quesiti ancora:
1) appena alzato il serbatoio quel poco che sono riuscito ho visto un tubicino di gomma scollegato. Mi è venuto il dubbio di averlo scollegato io stesso e quindi l'ho inserito in quello che mi sembrava una sorta di beccuccio alla base del serbatoio, in prossimità di quello della benzina. Ora mi è venuto il dubbio di se ho fatto bene o se dovesse restare scollegato.
2) per montare la chiocciola ho visto che lo spazio è minimo, voi avete smontato la pedana e/o quel bullone sotto la moto che regge il collettore?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi posto due foto post montaggio:
Nella prima la pedalina può restare temporaneamente così vicina alla scarico? Non è che comprimendosi l'ammortizzatore va a toccare?
Nella seconda invece gli spessori andavano montati in quella posizione o ho sbagliato?
Grazie
Edit: un'altra cosa, ma secondo voi deve entrare di più? Perché escono delle goccioline d'acqua dalla giuntura, ma più di questo non va
![]()
Ultima modifica di Pako; 06/06/2017 alle 18:54

1) secondo me riuscì di spaccarlo alla prima buca. Cerche le pedane del gsxr (io credo me ne sia rimasta una, vedi nel link in firma, se trovi l'altra ti faccio un prezzaccio...)
2) non mi sembrava di avere spessari x le pedane..... @2877paolo? Ti ricordi?
3) si, secondo me deve essere infilato di piu, fino alla fine
.....
4) minkia quanto è bello...e come suona![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Temo la stessa cosa, ma nella foto che hai postato tu mi sembra la stessa distanza, sbaglio?.
Credo manderò a prendere queste e via:
Aluminum Alloy Passenger Rear Foot Pegs Footrest Brackets for Suzuki GSXR 600 750 K6 2006 2007 Black
http://s.aliexpress.com/UJrMJBFf
(from AliExpress Android)
Grazie comunque.
Più dentro di quello non ce l'ho fatta...comunque quelle gocce sono uscite all'inizio e poi basta.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Monacograu; 06/06/2017 alle 21:39
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA