La maggior parte delle moto monta una vite dello scolo olio della misura M14x1.5, così come la Street Triple. Prendine pure una generica di queste dimensioni. Comunque originale costa 5 euro e 2 euro la rondella in rame.
La maggior parte delle moto monta una vite dello scolo olio della misura M14x1.5, così come la Street Triple. Prendine pure una generica di queste dimensioni. Comunque originale costa 5 euro e 2 euro la rondella in rame.
ad essere onesti il risultato è 1 ... non mille!!
altrimenti non inserivo il post...e ripeto che la mia domanda principale era se andasse bene qualsiasi tappo m14x1.5 o dovevo prendere quello apposito della street! ma come vedo non mi sono spiegato bene...................
Immagine.jpg
grazie mille per la risposta esaustiva!! farò così! mal che vada ho buttato 5€ ! auhuhauhauha
Ultima modifica di firefox1986; 03/05/2017 alle 11:18
Segnalo che il tappo originale si riesce a svitare con una chiave inglese normale, mentre quelli magnetici qui segnalati necessitano di una chiave a bussola avendo la parte che si usa per avvitare più grossa passando molto vicino alla coppa non ci si riesce a infilare la chiave inglese normale.
in futuro per chi servisse io ho preso questa e mi sono trovato benissimo! stessa misura e stessa filettatura!
M14 x1.5 TAPPO SCARICO OLIO MAGNETICO VOLVO VW AUDI SKODA SEAT HONDA TOYOTA | eBay

Lascia perdere; il tappo originale è eterno, a meno che tu non lo stringa cosi fortemente e inutilmente da rovinarlo. Fino al nono cambio non ho nemmeno cambiato la rondella di guarnizione; pulisci accuratamente tappo, rondella e base, stringi con moderazione... e risparmia i tuoi soldi.