Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 266

Discussione: Nuova Triumph Bonneville T100

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da luke72 Visualizza Messaggio
    Bisogna provarle,io l'ho fatto ....sono 2 cose parecchio diverse il tiro del 1200 e' spettacolare e va' a soddisfare anche il cliente piu' esigente in termini di prestazione.
    La T100 e' la moto del primo cliente "triumph - classica" con qualche accortezza estetica in piu' rispetto alla street, ma la moto piu' completa e' la 120 (parola del concessionario)
    Hai perfettamente ragione, ma temo che alla fine della fiera parlando di ciccia, il doppio freno a disco e i 25 cv di più non mi convincano troppo...
    Cioè quanto costerebbe in più? E a livello di assicurazione siamo vicini alla 900cc?
    Dovrei provarla anche se dalle mie parti non ho avuto modo di farlo...
    Te mi dici che è identica alla bonnie t100? A me sembra che il serbatoio sia più grande possibile?
    Vediamo un po...grazie
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Per la differenza di prezzo che c'è la T120 è più allettante. Altrimenti ascolta XFer e prendi la Street Twin, più agile, leggera e molto piu conveniente nel prezzo.

Moto
    Vediamo che prezzo mi fanno per la T120. A voi che prezzo hanno fatto?

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma temo che alla fine della fiera parlando di ciccia, il doppio freno a disco e i 25 cv di più non mi convincano troppo...
    Cioè quanto costerebbe in più? E a livello di assicurazione siamo vicini alla 900cc?
    Dovrei provarla anche se dalle mie parti non ho avuto modo di farlo...
    Te mi dici che è identica alla bonnie t100? A me sembra che il serbatoio sia più grande possibile?
    Vediamo un po...grazie
    Con Genertel non ho riscontrato una differenza mostruosa.
    Quello che voglio dire e' che per chi viene dall'865 non ha senso prendere la T100 (opinione personale)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    Vediamo che prezzo mi fanno per la T120. A voi che prezzo hanno fatto?
    be che prezzo ci hanno fatto,, dipende de tante cose si vai con tutto contante,, o dai una moto in parte di pago,, se compri una 0 Km 2017 o compri una Km 0 2016 quella di prove,,,a Bitonto cera quella di prova con 100 km ( nuova se puo dire ) girati a € 3500 in meno,, prezzo per la
    Cranberry Red and Aluminium Silver a € 9000,,,,,, poi ci sono quelle del 2017 con 4 o 5 mesi di usata con 200 km piu o meno costano € 10.9000 a 10.500 pero se le butti sopra il tavolo € 9500 e dicendo non ci sono piu,,, o le prendi o me ne vado ,,,,, vedrai che torni a casa in moto,,, lo dico per esperienza,,,, con i tempi che corrono i soldi fanno di padroni

​TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 06/06/2017 alle 22:35

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

be che prezzo ci hanno fatto,, dipende de tante cose si vai con tutto contante,, o dai una moto in parte di pago,, se compri una 0 Km 2017 o compri una Km 0 2016 quella di prove,,,a Bitonto cera quella di prova con 100 km ( nuova se puo dire ) girati a € 3500 in meno,, prezzo per la
    Cranberry Red and Aluminium Silver a € 9000,,,,,, poi ci sono quelle del 2017 con 4 o 5 mesi di usata con 200 km piu o meno costano € 10.9000 a 10.500 pero se le butti sopra il tavolo € 9500 e dicendo non ci sono piu,,, o le prendi o me ne vado ,,,,, vedrai che torni a casa in moto,,, lo dico per esperienza,,,, con i tempi che corrono i soldi fanno di padroni

​TONY le magnific

il lupo di wall street! grazie!!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Il doppio freno a disco anteriore è essenziale. Ciò che mancava alle vecchie 865 e ciò che manca alle nuove 900. Solo quello vale l'acquisto della T120(che ha un motore di tutto rispetto).
    Comunque su un Forum non troverai mai le risposte che cerchi. Dovresti provare le moto che ti interessano.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T100 Black 2017
    Qual'è il vostro parere sull'agilità della T120 in confronto alla T100? Peso 58kg e sono alto 1,68. Sono indeciso tra le due solamente per la maneggevolezza, in quanto ho letto che lo sterzo della T120 è più "pesante".

Moto
    Non me ne vogliate ma vorrei presumere una cosa, che la T120 essendo uscita prima l'avete comprata prima della t100 nuova uscita dopo e per presa di posizione volete dire che la t120 è cento volte meglio della t100 ma... secondo me che di moto heritage ne ho avuto diverse e di moto in generale tante, credo che su una moto classica un po fiacca come tutte le bonneville in generale avere il doppio freno a disco non è una prerogativa cosi importante quando in ogni caso è una moto per andare al massimo allegrotti...forse sulla thruxton pure pure perchè ha tutto al livello decente ma sulla t120 io non mi aspetto la super frenata ne il super tiro (che poi non ha), mi aspetto stile, cromature, sound...quello che si aspetta un harleysta dalla sua custom del resto ce lo aspettiamo noi ma in maniera decisamente più "stilosa"...
    Ora vi dico io ho fatto due tre staccate con la Street twin che ho provato e frenava cazzo frenava...non è che non freni come moto...e tirava michia si mangiava prima seconda e terza in pochi secondi...quindi alla fine non è che non spinge, spingerà un po meno ma mi accontento...vi farei provare la yamaha sr400 che ho avuto che aveva 23 cv quella si che è una moto ferma come una royal enfield...ma conta anche chi la guida la moto e per tenerla su di morale ci andavo a tutto anche fino a 145Km/h in rettilineo lanciato
    Ora ad esempio ho un'Africa Twin 1000, un motore honda che è un gioiello quasi 100cv su un bicilindrico ma come li tira fuori...vi dico, ha un tiro della madonna una frenata radiale...ecco da questa moto mi aspetto questo (e poi e poi) ma da una Bonneville non mi aspetto la versione top perchè è una moto che anche ciclisticamente e motoristicamente non vuole dirti "più me ne dai e più te ne do...".
    Altre due considerazioni, non serviva una t120 e una t100, dovevano fare una bonneville migliorata magari a metà strada tra la t120 e la t100 con un prezzo concorrenziale perchè detta tra noi attorno i 12K 12,5K ti prendi ad esempio una Bmw r nine t '17 pure che costa 13K e hai tutta un'altra moto, di spinta motore, di frenata, di ciclistica, anche di design, lasciatemela passare questa... io cerco di essere oggettivo e per questo vorrei spendere il meno possibile per avere un buon rapporto prezzo qualità e per personalizzare volentieri la mia probabilissima Bonneville T100 black...

Non me ne vogliate ma è solo una mia considerazione dopo decine di moto...

ciao

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Ma infatti ognuno la vede a modo suo: per questo, giustamente, Triumph ha tirato fuori un sacco di modelli.
    T100, T120, Thruxton, Thruxton R, Street Twin, Bobber, Street Scrambler, Street Cup... ce n'è per tutti i gusti, perché ci sono tante opinioni quante teste...
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima