Up

Up
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Up

Su

Up
penso nessuno le prenda perchè costano poco meno delle nuove...

secondo me pensi male
su bestforbritts le norman hyde x thruxton (solo anteriori) costano 448. @Domino le vende a 300 comprese le posteriori quindi un po' di scarto c'è cmq
poi credo che in mp abbia già detto se sono compatibili con altri modelli...
ps scusate intrusione ma non ho una mazza da fare in ufficio oggi...
Premio Nobel per la Pace......interiore

Ti ringrazio io non avrei potuto dire meglio.......e comunque un piccolo margine di trattabilta' c'è sempre
L'unico problema che con le poche cose che ho in vendita su TCP è che mi scordo di controllare i miei annunci come è già successo anche su questo e così molte delle possibili trattative saltano.....che posso farci!? Sono un po' sbadato
Comunque confermo quello che hai detto sono compatibili con tutti i modelli sia Thruxton,Scrambler e Bonneville....![]()

Up

In alto