Mmmmm i miei due gommisti di fiducia purtroppo al momento non hanno l' anteriore Pirelli, pare Pirelli non ne abbia... Comunque 240 da uno, l' altro non me l' ha detto.
Per le Dunlop sempre 240 dal primo, mentre il secondo mi fa un ottimo prezzo, 210, ma anche per quelle c'è da aspettare.
Che la depressione sia con me!![]()

Mah... Io avevo messo le Metzeler sulla mia Stradale e mi sono trovato veramente veramente bene.
E non ho amici GSisti...
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Al di la dei consigli sugli acquisti online, prova a valutare le TKC70. Sono molto neutre, non bimescola ma con la fascia centrale indurita al posteriore, ed il disegno del battistrada valorizza l'anteriore da 21. Per correttezza ti dico che qualcuno - uno o due al massimo - su ktm 990 ADV lamenta ondeggiamenti all'anteriore sopra i 130 orari. Io avevo le TrailAttack2 sulla tiger e si, sopra i 150 oscillava. Sulla ktm ho provato fino a 170 e zero problemi.
Ultima modifica di Marco Manila; 09/06/2017 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica

Eccoteli:
https://www.euroimportpneumatici.com...elocita_v.html
Vai![]()