Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: La mia anonima tre cilindri...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di steve78
    Localitā
    Brianza
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao Steve auguroni per il nuovo ferro!! Sinceramente a me piace molto la mt09 soprattutto l'ultimo modello uscito inoltre se puntavi al divertimento ed affidabilitā credo tu abbia scelto una delle migliori moto in commercio

Rispetto alla tua ex speed carbon il motore come risulta? hai notato grosse differente?
    Ciao Lukinč!!!
    grazie... anche se ormai l'MT ce l'ho da quasi un anno
    Ovviamente come ho giā detto l'MT si sogna il fascino speed, quando ho deciso di vendere la night rod special (che usavo veramente poco) mi sono ripromesso che la prossima moto l'avrei scelta solo per la guida...e non potevo fare scelta migliore, mi č ritornata la voglia di andare in moto che mi stava un pō passando sinceramente.
    Differenza con la mia ex speed? estetica a parte, si sentono tutti i 20 anni di differenza del progetto...
    Telaio, motore, agilitā, affidabilitā... č veramente un altro mondo, stretta e agile come un monocilindrico e motore indemoniato.
    Naturalmente prima di comprarla avevo giā messo in conto l'aggiornamento delle sospensioni, sono veramente ridicole quelle originali..

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Ciao Lukinč!!!
    grazie... anche se ormai l'MT ce l'ho da quasi un anno
    Ovviamente come ho giā detto l'MT si sogna il fascino speed, quando ho deciso di vendere la night rod special (che usavo veramente poco) mi sono ripromesso che la prossima moto l'avrei scelta solo per la guida...e non potevo fare scelta migliore, mi č ritornata la voglia di andare in moto che mi stava un pō passando sinceramente.
    Differenza con la mia ex speed? estetica a parte, si sentono tutti i 20 anni di differenza del progetto...
    Telaio, motore, agilitā, affidabilitā... č veramente un altro mondo, stretta e agile come un monocilindrico e motore indemoniato.
    Naturalmente prima di comprarla avevo giā messo in conto l'aggiornamento delle sospensioni, sono veramente ridicole quelle originali..

Sicuramente come divertimento di guida sarā parecchio superiore alla speed e devo dirti che anch'io da qualche mese ho pensato di vendere la mia per prendere qualcosa di pių leggero ed emozionante alla guida... sono sempre stato convinto che la speed non l avrei mai venduta e tenuta tanti altri anni (ormai cč l ho dal 2012 ) solo che poi qualche mese fa ho provato la nuova monster 1200s di mio fratello e mi č salita una scimmia incredbile di passare ad una moto pių moderna, leggera con motore pių rabbioso e soprattutto con delle sospensioni al top perchč io non ho mai dato molta importanza al settore sospensioni utilizzando la moto soprattutto su strada ma in effetti quando utilizzi una moto con una ciclistica perfetta, anche su strada ti accorgi che la differenza č abissale ed a ogni uscita godi come un riccio

Hai fatto benissimo a spendere un pochino sulle sospensioni della tua mt 09, non oso pensare quanto sia veloce nel misto stretto Per l'uso in coppia e l'uso in autostrada come ti sei trovato rispettivamente per dimensioni moto e allungo e rapportatura motore?

Io se decido di rimanere sul tre cilindri penso opterō anch'io per una yamaha mt09 o una brutale 800rr altrimenti se decido di passare al due cilindri penso faro la cavolata e cercherō un hypermotard sp o il mio sogno la ktm 1290 sd