

Guarda che nessuno vuole convincerti. Se per te la T100 nuova è quello che ti ha più convinto fai bene a comprartela, ammesso che ognuno va in moto con la SUA moto come più preferisce.
PERSONALMENTE preferirei tornare sulla 865 piuttosto che prendere una Street Twin o una T100 nuova. Magari con i soldi avanzati cercherei di tirare fuori il più possibile dal quel motore, cambio sospensioni e freni. Secondo me hai una moto migliore delle nuove 900 e magari ti avanza anche qualcosa spendibile in benzina(senza contare che puoi modificare all'infinito).
Per rispondere a chi chiedeva dell'agilità della T120.Per quanto mi riguarda, in configurazione "normale" sento la moto poco agile e pesante in curva, ma avendo aggiunto dei riser che hanno alzato il manubrio di 2,5 cm(aumentando quindi la leva), la moto diventa molto divertente.
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 09/06/2017 alle 15:24



Questo è un tuo parere...![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO


Certo, e di chi altrimenti?



Volevo intendere che mi sembra che chi ha acquistato t120 deve per forza biasimare chi vuole prendersi una t100. Va bene essere di parte perché avete speso una cifra abbastanza alta (rapporto qualità prezzo non all'altezza della concorrenza imho) ma dire che la t100 vada male e che va meglio la vecchia 865 ci vuole coraggio... Non penso che in casa Triumph siano voluti tornare indietro...anzi...la qualità costruttiva, di materiali e anche di motore é migliorata...non ci sono cazzi su...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Io ho la Street twin e mi ci trovo benissimo. L'ho customizzata piano piano come piace a me. L'ho presa usata di sei mesi a 7400€ senza svenarmi. Ha una gran copia, è agilissima ed è pure comoda per fare giri di media distanza. Ora ho 8500 km e mai avuto un problema. Prima o poi ci cambierò gli ammortizzatori ma per il resto non posso proprio lamentarmi.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma io non ho capito, secondo te sei l'unico che prima di comprare una moto si fa due domande?
Stai parlando con persone che prima di comprare la t120 le hanno provate entrambe, cosa che tu non hai fatto, e che hanno deciso che la differenza di prezzo valesse le differenze tra le due moto.
Secondo te non li vale, benissimo, compra una t100, di certo non puoi pretendere che chi ha deciso di comprarsi la t120, ripeto ha deciso di comprarsi quella perché la riteneva migliore nonostante un prezzo più alto, ti dica che la t100 è migliore perché ovviamente per loro non lo è.
Ognuno ha il suo parere, per esempio il mio, che non vale nulla non avendo provato nessuna delle nuove, è che sceglierei tra una street tween e una t120 perché la t100, a mio parere, non ha senso di esistere a quel prezzo in mezzo a quelle due.



Io ho provato la Street Twin ed ha lo stesso motore della Bonneville e in quanto a freni e spinta mi ha convinto...che poi la Bonneville ha pure il flottante. Se devo spendere 12300 più ipt (300€) per avere una moto che va un po' meglio ma esteticamente e qualitativamente è uguale alla t100 allora preferirei una thruxton o meglio ancora la bobber o meglio ancora devo ripetermi, la Bmw RnineT pure sta a 13200 compreso primo tagliando...ed è una spesa che può valere la candela...
Cmq cercherò di provare questa benedetta t120...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
La T100 va benissimo ma per 1900 euro di differenza, la T120 ha un rapporto qualità/prezzo/dotazioni migliore.
Io lo dico in maniera imparziale avendo provato entrambe e non possedendo nessuna delle due. È semplicemente un dato di fatto.![]()
TCP Rider


Scusa eh, ma queste diatribe proprio non le capisco. Ti sei comprato la t100? Sei contento? Se la risposta è si sono felice per te.
Così come sono felice per chi ha comprato una T120 e non si è pentito dell'acquisto. A ognuno il suo!
Qui nessuno biasima nessuno, ci sono solo opinioni e considerazioni diverse. Se non ti interessano basta non chiedere.
Secondo me la qualità costruttiva non è migliorata. Le vernici le ho trovate delicate come sono delicati finti carburatori, la forcella peggiore delle Bonnie precedenti, la possibilità di modifica molto limitata a causa dell'elettronica(castomizzare non vuol dire cambiare le frecce e la sella). Per lasciare la 865 e restare in Mc Triumph, PER ME, la differenza di prestazioni deve essere netta.
Traduzione: motore molto più performante e doppio disco anteriore.
Non sei d'accordo con tutto questo? Bene, il mondo è bello perché è vario.
E smettiamola di pensare che i soldi con cui abbiamo comprato la moto(soprattutto una MC) siano spesi bene o che qualcuno qui debba giustificare l'aver speso di più.
Se avessi voluto spenderli bene avrei acquistato ben altro!
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 11/06/2017 alle 19:17