......?

			
			
			
			
			
				
				......?
Ultima modifica di stemox; 09/06/2017 alle 10:35



			
			
			
			
			
				
				Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

			
			
			
			
			
				
				Allora ti faccio le mie scuse, l'ho interpretata male ....
lamps
Alla fine son rimasto un poco deluso dalle Roadsmart 3.
Da nuove andavano molto molto bene, tanto precise e sempre neutre sullo sterzo, per i primi 2000 km han retto perfettamente la guida in due ma non era ancora molto caldo, nelle ultime due uscite in coppia il posteriore si è consumato tutto al centro in un batter d'occhio, svanito; l'anteriore invece è rimasto decente nella forma, ma è calato tanto pure lui di battistrada.
La cosa ridicola è che da venerdì a oggi ho fatto un giro in Trentino da solo ed il posteriore, che mi preoccupava molto e pensavo mi lasciasse sulle tele per strada, in 1700 km non è calato più di una virgola, come son partito è rimasto.
Pur tornato a casa, mi son dovuto fare quelle belle strade con un posteriore spianato che rendeva la moto un macigno da voltare, na grande inculata.
Non ho proprio capito che diamine sia successo ma non ho neanche voglia di farlo, da una gomma turistica con le carcasse stradure mi aspetto che la guida in coppia sia cosa ordinaria, non che a 5000 km la posteriore sia un cesso e l'anteriore tanto usurato, quindi le butto via e provo altro.
Le tanto schifate Angel ST di serie erano sì goffe a curvare, ma il posteriore è sceso sempre pari e la guidabilità è rimasta inalterata: goffe da nuove, goffe da vecchie.
A 5500 km la posteriore era finita e l'anteriore era ancora a metà vita, decisi però di non cambiare solo la posteriore ma buttarle via entrambe e provare Dunlop: bella decisione del cazzo, ho speso il doppio per non guadagnarci niente.
Mitas... ottime gomme un pò per tutti gli usi ( sarò al sesto o settimo treno ) ma hanno un grandissimo difetto che non a tutti piace.
costano troppo poco e ... di conseguenza non fanno tanto figoe non sono neppure facilissime da chiudere, quindi: altro problema.
Ultima modifica di iskray; 11/06/2017 alle 19:50

			
			
			
			
			
				“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
				Non lo so se viaggi prevalentemente in coppia o da solo,ma prendi in considerazione anche delle Conti roadattack3 (GT se viaggi quasi sempre in coppia).Ci sono ancora poche recensioni su questa gomma,ma io il salto nel buio l'ho fatto e per il momento mi trovo molto bene.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

			
			
			
			
			
				
				Che ne dite delle METZLER ROADTEC™ Z6 a 220 euro tutto compreso, montaggio incluso?
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!