dipende sempre da 1: tipo di gas che decide di montare,se mantiene il "vecchio" r410a a parità di spesa,parlo per me avrei 2 split mono daikin da 9000btu a meno sulle 850€ senza installazione ovviamente cosa che un dual 9k partono più di 1000 e rotti euri...2: quanto spazio ha dove installare le unità esterne...3: quanti soldi ha da spendere
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Anch'io pensavo così, ma è l'esatto contrario.
Come ti hanno già consigliato sopra, anch'io ho preso l'anno scorso tre daikin siesta eco plus 9000 da 9000btu (con pompa di calore), ognuno con la sua unità esterna (che l'installatore, tra l'altro, mi ha detto che è pure meglio, perché se per caso se ne guastasse uno, sono ognuno indipendente dall'altro).
A prezzo pieno li trovi a 499 euro l'uno (unità interna + esterna) ma io all'Unieuro li trovai in offerta a 399 euro l'uno, + 200 euro ad unità per l'installazione con ditte convenzionate con loro.
Con 1800 euro ci ho climatizzato tutta la casa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mi sa che farò così...stasera mi faccio un giro ad Unieuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Visto che devi installarne uno in camera da letto controlla che sia anche silenzioso.....
Ultima modifica di ciccio75; 13/06/2017 alle 12:28
Se ti orienti su Mitsubishi fai attenzione che sia Mitsubishi Electric e non Mitsubishi Heavy Industries, son due entità distinte e la prima è molto molto meglio della seconda..