Sulla strada che dal passo Croce d'Aune va verso Campon/Campet in "vetta" al monte Avena...
Copia di IMG_0045.jpg
Curioso che in mezzo a un discreto traffico nel centro di Feltre, mi affianca un furgoncino e l'autista mi urla: "Che moto! La Thruxton é proprio bella!!!"
Prima volta che mi succede... In corsa!
Ultima modifica di Sergio72; 13/06/2017 alle 18:27
IMG_0031.jpg
I "POCHI ma BONNISTI" domenica in Lessinia![]()
Ultima modifica di Sergio72; 13/06/2017 alle 18:27
caro strap70 io vado in montagna e delle MC ( credo che te riferisca a MotoCicleta ) e delle MC trovo da per tutto poi se te riferisce solo alle TRIUMPH bene allora guarda un po' le vendite del mercato,,, sicuramente delle BMW GS le trovi anche in bagno,,,,
Mercato a maggio in ripresa: +13,9%, bene le novità. Le Top 100 - News - Moto.it
vedi solo BMW R1200 GS normale 2029 e adventure 1213 unita vendute TOTALE 3242
TRIUMPH TIGER 800 Enduro 301
TRIUMPH STREET TWIN Naked 231 unita TRIUMPH STREET SCRAMBLER Naked 230 unita TRIUMPH BONNEVILLE T100 239 UNITA
TRIUMPH BONNEVILLE T120 Naked 212 unita TRIUMPH STREET TRIPLE naked 212 unita
TRIUMPH BONNEVILLE BOBBER 108 UNITA
TOTALE 1533 TUTTA LA GAMMA TRIUMPH no arriva a stare vicino a un solo modello di BMW, allora e normale no trovare delle nuove Triumph e anche volevo aggiunge anche le vecchie ,,,
pero io sono contento cosi perché abbiamo delle moto che sono solo esclusive,, non sono per la massa e popolaccio,,, e solo per gente molto speciale come se può dire ,,,"" di bocca buona e palato prelibato "",,,,,,,
HONDA AFRICA TWIN Enduro 1.641 e questa e più da fuori strada che de strada pero la comprano per andare in autostrada,, YAMAHA MT-09 TRACER Turismo 1.335 questa fa cagare e pure a venduta tanto perché costa poco..
TONY le magnific
Sancio70... già fatto ! ho incontrato qualcuno dei bonnisti (dei quali per altro non ne conoscevo l'esistenza !!!) qualche settimana fa al lago di fimon, e dopo averli conosciuti mi sono subito iscritto alla pagina facebook ! ... il mio problema è che purtroppo nei fine settimana sono quasi sempre impegnato, ma prometto che appena capita la giusta occasione un giretto insieme lo faccio molto volentieri ! Di certo ne avrò l'occasione, il piacere e l'onore !
Nuovo TCP Rider
prima Futa per lui
![]()