Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: "SBEEMM... SGRATT " Caduto e scivolato causa pioggia. Effetto paramotore e moto quasi integra.

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Il paramotore a volte fa i miracoli.....,è un accessorio che ho sempre pensato di montare!!!
    Anche se esteticamente non mi piace proprio....
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Tranzarp Visualizza Messaggio
    Sicuramente si... andavo davvero piano e la scivolata è stata improvvisa. Non me lo sarei mai spettato. Era la primissima pioggia dopo mesi di caldo siculo :/!

O.o mamma mia... e tu che ti sei fatto? Sembra una scivolata "importante" dalle condizioni della moto. Però possiamo vedere la differenza tra moto con paramotore e senza paramotore. Io direi che è l'accessorio più utile in assoluto... anche se quello che meno si deve usare !
    io solo poche abrasioni , avevo i jean e stavo andando al lavoro! cmq hai ragione , senza nulla si tocca ovviamente ovunque, quello che mi ha salvato il posteriore è stato il telaietto delle valigie che si è grattato insieme alla pedana del passeggiero ma nulla più ! senza sarebbe stato peggio sicuramente

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Il paramotore a volte fa i miracoli.....,è un accessorio che ho sempre pensato di montare!!!
    Anche se esteticamente non mi piace proprio....
    Io ho montato i paracarena della Powerbronze. Esteticamente non fanno un bell'effetto, poi sabato 8 li vedrai visto che vengo al raduno Tiger a Chieti. Però se scivolo con la Sprint che è carenata per benino mi evitano un bel pò di danni.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Vi è andata strabene...sia a te che alla Tigre!!!
    Coltivate i vostri limiti!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Ciao Tranzarp, posseggo una tiger 1050 e monto pure il paramotore GIVI. Innanzitutto sono felice per te che non ti sei fatto nulla a seguito della caduta, e che poi comunque la Tigre non si è fatta nulla di grave. Volevo sapere quali accessori montavi sulla tua Tigre, tipo i Tamponi Protezione Forcellone ant. e post .oppure i bauletti laterali.

Inoltre mi chiedevo se hai avuto a causa della caduta qualche ripercussione su piede/caviglia/ginocchio/gamba oppure il paramotore GIVI oltre a salvaguardarti la moto ti ha salvato pure l'arto..???
    Ti ringrazio anticipatamente delle tue risposte.

ciao TIGFAER

Ciao Tranzarp, posseggo una tiger 1050 e monto pure il paramotore GIVI. Innanzitutto sono felice per te che non ti sei fatto nulla tu a seguito della caduta, e che poi comunque la Tigre non si è fatta nulla di grave. Volevo sapere quali accessori montavi sulla tua Tigre, tipo i Tamponi Protezione Forcellone ant. e post .oppure i bauletti laterali.

Inoltre mi chiedevo se hai avuto a causa della caduta qualche ripercussione su piede/caviglia/ginocchio/gamba oppure il paramotore GIVI oltre a salvaguardarti la moto ti ha salvato pure l'arto..???
    Ti ringrazio anticipatamente delle tue risposte.

ciao TIGFAER
    Ultima modifica di fonteinesauribile; 14/06/2017 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    Ciao . Per fortuna non ho riportato nessuna conseguenza agli arti, perché sono scivolato dalla sella e non sono rimasto "sotto la moto". Non avevo nessun accessorio .

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tanamea
    Moto
    Triumph Tiger sport 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Tranzarp Visualizza Messaggio
    Ciao . Per fortuna non ho riportato nessuna conseguenza agli arti, perché sono scivolato dalla sella e non sono rimasto "sotto la moto". Non avevo nessun accessorio .
    Adesso però vai a montare due gomme fresche

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    Hehhehe. Le gomme erano quasi nuove. Non più 1000km forse. Il problema era il diluvio che ha causato la mia caduta 😩

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •