Il paramotore a volte fa i miracoli.....,è un accessorio che ho sempre pensato di montare!!!
Anche se esteticamente non mi piace proprio....![]()

Il paramotore a volte fa i miracoli.....,è un accessorio che ho sempre pensato di montare!!!
Anche se esteticamente non mi piace proprio....![]()
io solo poche abrasioni , avevo i jean e stavo andando al lavoro! cmq hai ragione , senza nulla si tocca ovviamente ovunque, quello che mi ha salvato il posteriore è stato il telaietto delle valigie che si è grattato insieme alla pedana del passeggiero ma nulla più ! senza sarebbe stato peggio sicuramente![]()
L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.
Vi è andata strabene...sia a te che alla Tigre!!!![]()
Coltivate i vostri limiti!
Ciao Tranzarp, posseggo una tiger 1050 e monto pure il paramotore GIVI. Innanzitutto sono felice per te che non ti sei fatto nulla a seguito della caduta, e che poi comunque la Tigre non si è fatta nulla di grave. Volevo sapere quali accessori montavi sulla tua Tigre, tipo i Tamponi Protezione Forcellone ant. e post .oppure i bauletti laterali.
Inoltre mi chiedevo se hai avuto a causa della caduta qualche ripercussione su piede/caviglia/ginocchio/gamba oppure il paramotore GIVI oltre a salvaguardarti la moto ti ha salvato pure l'arto..???
Ti ringrazio anticipatamente delle tue risposte.
ciao TIGFAER
Ciao Tranzarp, posseggo una tiger 1050 e monto pure il paramotore GIVI. Innanzitutto sono felice per te che non ti sei fatto nulla tu a seguito della caduta, e che poi comunque la Tigre non si è fatta nulla di grave. Volevo sapere quali accessori montavi sulla tua Tigre, tipo i Tamponi Protezione Forcellone ant. e post .oppure i bauletti laterali.
Inoltre mi chiedevo se hai avuto a causa della caduta qualche ripercussione su piede/caviglia/ginocchio/gamba oppure il paramotore GIVI oltre a salvaguardarti la moto ti ha salvato pure l'arto..???
Ti ringrazio anticipatamente delle tue risposte.
ciao TIGFAER
Ultima modifica di fonteinesauribile; 14/06/2017 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao. Per fortuna non ho riportato nessuna conseguenza agli arti, perché sono scivolato dalla sella e non sono rimasto "sotto la moto". Non avevo nessun accessorio
.

Hehhehe. Le gomme erano quasi nuove. Non più 1000km forse. Il problema era il diluvio che ha causato la mia caduta 😩