serale a misano lunedi 5/6,se racecrono non sbaglia ha segnato un 1.58.4 il mio best in assoluto.. ho una street r 2014 tutta originale!
serale a misano lunedi 5/6,se racecrono non sbaglia ha segnato un 1.58.4 il mio best in assoluto.. ho una street r 2014 tutta originale!
sabato 10 giugno a Magione ho fatto il mio best 1:21:2 con R6 2009, mi sono divertito tantissimo![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
guarda,magione è davvero tecnica,e anche io ci ho messo due mezze giornate per abbassare il mio best fatto con la Speed, però alla fine gira che ti gira così da un giro all'altro ho abbassato un secondo e ho capito un paio di cose ahahahhaha la prossima volta che potrebbe essere il 24 giugno avrò la gomma nuova al posteriore e voglio provare a fare 20 ihihihihihihihi
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Fresco fresco (oddio, forse "fresco" non è la parola più adatta per sti giorni) di lunedì a Franciacorta: 1.18.6
![]()
Finalmente il dannato muro dell'1.20 è stato abbattuto![]()