Seguo con interesse

Seguo con interesse

Diciamo che non interessa a te se io vado a lavorare o no .... poi non è un tuo problema qui si sta parlando di dischi parla di questo e non di me![]()

Mah....?

Non vorrei esagerare, ma secondo me esageri... Probabilmente la scoloritura da te denunciata era già presente e dovuta ad altro (sole, salsedine, umidità, piogge acide, piscio di cani, mestruo felino ecc.), con il lavaggio l'hai solo messa in evidenza (un po' come ho fatto io oggi con la coppa del cambio (vedi foto).
Comunque io oggi la moto l'ho insaponata a mano e SOLO risciacquata ad alta pressione. Alta pressione usata in maniera ravvicinata solo su cerchi, faro e targa, per pulirli a dovere... Su tutto il resto sono rimasto a debita distanza... Non vorrei ci si faccia un po' troppe seghe mentali, con gli autolavaggi...![]()

Guara la moto è nuova di pacca , ha sei mesi di vita e 2000 km , quindi dubito che era gia presente
io la pensavo come te sugli autolavaggi, anche perché non è la prima moto che ho e quindi non è la prima che lavo o faccio lavare
eppure è successo
pinze brembo di fascia bassa, color nero pece, tipo quelle che monta la street r 765 2017 per capirci
sto tentando di farmele passare in garanzia con non poche difficolta per poi darla dentro al conce ufficiale e prendere la rs di cui ho fatto da poco test ride

I dischi si lavano con l'acqua che prendono quando fai centinaia di chilometri sotto la pioggia; non serve altro.

Ultima modifica di Paolo Cromo; 16/06/2017 alle 04:51 Motivo: Unione Post Automatica
Street R 2010
è stato in ballo mesi e mesi,viste e trattate millemila street...
e alla fine ne ha presa una piena zeppa di sorpresine.....
della serie non basta essere superpignoli e rompic...i per evitare fregature.....anzi.....
Per tornare in topic,
lavare la moto con l'alta pressione è delinquenziale...
per i dischi i pulitore freni basta e avanza