Bella colorazione
con questo restyling hanno anche aggraziato un po il becco
Buon divertimento

Bella colorazione
con questo restyling hanno anche aggraziato un po il becco
Buon divertimento
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Grazie per i complimenti! Al bauletto ho già provveduto, mancano le borse. Mi hanno proposto le originali ma sinceramente costano molto. Ho ol bauletto Givi Trekker da 46 lt cercherò telaio e borse uguali........a proposito appena riesco faccio foto e vendo accessori rimasti.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

La bellezza del manubrio mi lascia senza parole
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Infatti, potevano fare lo sforzo di metterlo anche sulla versione con i cerchi in lega.
Vero che forse vale la pena comprare la XT, dato che costa solo 600 Euro in più, con i cerchi a raggi TUBELESS.
Ma se uno non ha voglia di pulire i raggi, deve cacciare 300 Euro per il manubrio in alluminio ed i risers.
Non c'è proporzione.. come mai, del resto, quando si parla di accessori per la moto.
Comunque, con la borsa da manubrio, il manubrio non si vede più.
Qunderlich, 60 Euro spedita..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ozama, devo ammettere che il nero del manubrio non mi dispiace ......anzi direi in tinta con il telaio, però come sempre sono gusti e sono soggettivi ci mancherebbe.
![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

Sei fortunato perchè il tuo è nero.. il mio è di quel grigio giallastro indefinito che fa cagare..![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!