Rischio di andare OT ma sono d'accordo sul fatto che un idiote del genere debba essere "ripreso" , tu ho mangiato la foglia ed hai riparato all'orrore ,un'altro potrebbe incorrere in danni seri se dando retta all'esperto .

Rischio di andare OT ma sono d'accordo sul fatto che un idiote del genere debba essere "ripreso" , tu ho mangiato la foglia ed hai riparato all'orrore ,un'altro potrebbe incorrere in danni seri se dando retta all'esperto .

nessuno ha mai montato le bridgestone adventure A40? ho provato una v-strom 650 xt con queste gomme e piegava alla grande, veloce a scendere in piega ed ottima tenuta. Forse ho notato tanto la differenza visto che le mie metzeler next hanno 4000 km sul groppone ma mi hanno fatto un'ottima impressione.![]()
io è anni che vado dallo stesso gommista e con lui mi sento sicuro, i prezzi vedo che sono in linea di mercato, ma quello che più mi interessa è la professionalità e la cura che ci mettono nel loro lavoro, che poi si traduce in sicurezza quando guido, poi l'errore capita a tutti.....e bisogna vedere pocome te lo risolvono.
esempio....sono dovuto tornare perchè mi vibrava troppo il manubrio, sabato mattina mi presento e senza fare una piega mi prende la moto e la controlla...dopo una mezz'oretta torna e mi dice ....ora tutto a posto.....gomma anteriore sostituita, quella che avevo su sembra si sia un pò deformata
ora viaggio su un binario
Oggi ho montato i PIRELLI SCORPION TRAIL (prima serie) 245 euro montati sulla xc.
In precedenza avevo quelle di serie Dunlop durate 13500 km ma già a 4000 saltellavano come è già stato riscontrato da molti.
Il secondo treno di gomme sono state le Anakee 2 ottime gomme durate 17500 km!! Le ho salutate con il viaggio all'Elba ma erano pressocchè finite, erano piatte e si stavano aprendo nei tasselliOttime ruote ma all'inizio come qualcuno ha indicato (io stesso) erano parecchio cerate (fino ai 3000 km soprattutto sul bagnato perdevano aderenza). Con la guida cauta in quelle condizioni si sono rivelate ottime davvero, nessun saltellamento o problemi vari.
Ora le Scorpion Trail preferite alle Metzeler per via dei commenti e del prezzo. Ho guardato bene è scritto made in China!!! maròòòò ormai son tutte orientali, speriamo le abbiano fatte bene.
Ciao Raga altri 15000 km almeno da fare con queste

dubito ma... in bocca al lupo e tanta buona strada
la mia anteriore ha solo 5000 km e fa letteralmente ca-ca-re
la posteriore invece non ho la minima idea di quanti km abbia (era già sulla moto) ma a parte un piccolo spiattellamento centrale le condizioni sono più che dignitose.
Vedremo
ma monti le scorpion?

@FICHI quale gomme buone da montare per un utilizzo off-road![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=261037
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha usato gli Scorpion 2 e come si è trovato con la tenuta su strada asciutta e bagnata