Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Pinza freno e staffa Thruxton

TCP Rider L'avatar di SaxMachine
    Moto
    Triumph Thruxton (Revolver) My06
    Si è un concorso di colpe. Io ho quello schifo delle contiroad attack oramai arrivate e di misure diverse alle originali. La T214 che ho provato le metzeller di casa. Però davvero c'è una differenza abissale.

Inviato da TopàTalk
    Se la vita ti mette di fronte ai bivi, tu bivi, bivi sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Torno al punto visto che finalmente dopo tanta paziente attesa sono riuscito a trovarla..............

sotto la voce pinza destra cbr600 (ovviamente era la sinistra ma questo mi ha permesso di trovarla in tempo prima che i soliti sciacalli della baia la prendessero prima di me )

In realta alla fine ho scoperto che ci sono anche delle pinze nere compatibili (laHonda CB1000R 2009 ABS anche se neri monta a sinistra quello ok)

Allora per la 3 pistoncini i parts number sono:
    - 45150-MFN-D12 (Questa quella nera - la sinistra)

nera.jpg

- 45150-MFA-D13 (Quella solita dorata)
    - 45150-MFG-G52 (un'altra versione nera compatibile - CB600F Hornet 2009-2012)
    Altre soluzioni

Per la 4 pistoncini si possono usare le triple brigde

e6bbbcd3-ebcd-4c2c-a1f5-1a3f16f9c720.jpg

- si trova nuova sui 100 euro e va poi comprata una staffa (sui 70 euro) apposita per il nostro attacco
    - unico problema: plugnplay solo su ruote in lega va limata per le versioni a raggi perche tocca internamente contro i raggi (e io avendo una thruzza o preferito la soluzione 3p che e' direttamente plugnplay - adattatore incluso)...
    Ultima modifica di strollo; 11/05/2016 alle 12:55

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 SE Italy
    Citazione Originariamente Scritto da strollo Visualizza Messaggio
    Torno al punto visto che finalmente dopo tanta paziente attesa sono riuscito a trovarla..............

sotto la voce pinza destra cbr600 (ovviamente era la sinistra ma questo mi ha permesso di trovarla in tempo prima che i soliti sciacalli della baia la prendessero prima di me )

In realta alla fine ho scoperto che ci sono anche delle pinze nere compatibili (laHonda CB1000R 2009 ABS anche se neri monta a sinistra quello ok)

Allora per la 3 pistoncini i parts number sono:
    - 45150-MFN-D12 (Questa quella nera - la sinistra)

nera.jpg

- 45150-MFA-D13 (Quella solita dorata)
    - 45150-MFG-G52 (un'altra versione nera compatibile - CB600F Hornet 2009-2012)
    Altre soluzioni

Per la 4 pistoncini si possono usare le triple brigde

e6bbbcd3-ebcd-4c2c-a1f5-1a3f16f9c720.jpg

- si trova nuova sui 100 euro e va poi comprata una staffa (sui 70 euro) apposita per il nostro attacco
    - unico problema: plugnplay solo su ruote in lega va limata per le versioni a raggi perche tocca internamente contro i raggi (e io avendo una thruzza o preferito la soluzione 3p che e' direttamente plugnplay - adattatore incluso)...
    ciao Strollo, chiedo una tua consulenza visto che sei il guru dell'argomento.

dopo un anno a girare la baia alla ricerca della mitica pinza 3p della nissin (l'arca perduta di indiana jones era più facile da trovare), credo (e spero) di esserci riuscito.
    questa è la pinza che ho acquistato (considerato il prezzo di 40€ valeva la pena tentare)
    $_5711U3GA8F.jpg
    veniva venduta come "Came from a 2013 Honda cb 600 hornet abs but will also fit Honda cbf 600 abs and cbf 1000 abs. Part number PFKL2038920"
    sembrava uguale a quella indicata da te su (- 45150-MFN-D12 (Questa quella nera - la sinistra) ) però non so se il modello con abs cambia qlcs, inoltre il part number indicato dal venditore... boh...

comunque, oltre a chiederti se riuscivi a darmi conferma che abbia fatto la cosa giusta mi era venuto un altro dubbio: con questa pinza che pastiglie vanno montate? le stesse della bonneville? al momento monto delle zcoo nuove di pacca, nella fortunata ipotesi la pinza sia quella giusta, le dovrò cambiare?
    ciao e grazie
    Alfredo
    Ultima modifica di Edoal85; 18/09/2017 alle 20:37

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Edoal85 Visualizza Messaggio
    ciao Strollo, chiedo una tua consulenza visto che sei il guru dell'argomento.

dopo un anno a girare la baia alla ricerca della mitica pinza 3p della nissin (l'arca perduta di indiana jones era più facile da trovare), credo (e spero) di esserci riuscito.
    questa è la pinza che ho acquistato (considerato il prezzo di 40€ valeva la pena tentare)
    $_5711U3GA8F.jpg
    veniva venduta come "Came from a 2013 Honda cb 600 hornet abs but will also fit Honda cbf 600 abs and cbf 1000 abs. Part number PFKL2038920"
    sembrava uguale a quella indicata da te su (- 45150-MFN-D12 (Questa quella nera - la sinistra) ) però non so se il modello con abs cambia qlcs, inoltre il part number indicato dal venditore... boh...

comunque, oltre a chiederti se riuscivi a darmi conferma che abbia fatto la cosa giusta mi era venuto un altro dubbio: con questa pinza che pastiglie vanno montate? le stesse della bonneville? al momento monto delle zcoo nuove di pacca, nella fortunata ipotesi la pinza sia quella giusta, le dovrò cambiare?
    ciao e grazie
    Alfredo
    Io ho la versione dorata non abs ma questa in realta sembra essere uguale. Tanto mi pare abbia un singolo banjo (attacco del tubo olio) per cui direi va benone.

Per le pastiglie ti riporto gli appunti che m'ero tenuto (in particolare sulla baia io ho comprato le SBS 828 HS Sinterizzate)

PASTICCHE SPECIFICHE

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 SE Italy
    Citazione Originariamente Scritto da strollo Visualizza Messaggio
    Io ho la versione dorata non abs ma questa in realta sembra essere uguale. Tanto mi pare abbia un singolo banjo (attacco del tubo olio) per cui direi va benone.

Per le pastiglie ti riporto gli appunti che m'ero tenuto (in particolare sulla baia io ho comprato le SBS 828 HS Sinterizzate)

PASTICCHE SPECIFICHE

ahahah! lo sapevo che eri strainformato! sei proprio un gallo!!
    allora mi sa che partirò con spippolo soft per vedere se monta e poi vedrò cosa fare con la vecchia pinza nel caso.
    grazie mille strollo!!!
    Ultima modifica di Edoal85; 26/06/2017 alle 12:09 Motivo: nome utente errato

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567