Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
Quando io parlavo di dischi incollati mi riferivo a freddo, peculiarità che in molte moto è abbastanza facile trovare, specie se ferme a lungo. Che poi non sarebbe altro che la causa di quel 'balzeto in avanti' che la moto tende a fare quando si inserisce la prima appena accesa (cosa che, a onor di cronaca non mi è però mai capitata con la Street). La cosa però scompare in pochi minuti o anche solo azionando un paio di volte la leva.

Sulla 765 non so, mai provata... Come suggerito sopra: riesci a provarne un'altra?
a roma ci sono solo due conce triumph ufficiali, io l ho provata alla triumph g.r.a e li intorno ci sono delle stradine che mi hanno permesso di testarla per bene e in sicurezza
l altra conce dove potrei fare altro test ride sta in pieno centro e purtoppo il tempo del test è di soli 20-30 min quindi non riesco ad allontanarmi piu di tanto cercando strade piu libere, di conseguenza dato lo scenario che andrei a trovare non credo che riuscirei a cavarne un ragno dal buco
Ed è per questo che sto chiedendo qui sul forum
gia so pero che non sara facile trovare conferme o smentite neanche qui perche per il momento di rs non ne hanno immatricolate ancora molte, quindi la base installata non è elevatissima, e di quelle che hanno venduto non tutti gli utenti sono registrati qui sul forum e di quelli registrati non tutti giustamente fanno scalate assassine tanto da riuscire a testare l antisaltellamento