Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: il fantomatico micino di TRIUMPHST...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Mah!!non saprei che dire..forse la signorina voleva solo una conferma del suo io..forse il micio è solo un pretesto per rendersi conto se è in grado..di ottenere l'attenzione di qualcuno..e avendo costatato che qualcosa ha ottenuto ti ha lasciato li..come uno stupido!!
    Questa volta devo quotarti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bravi... quindi la fate girare solo tra voi...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!
    Tanto va la gatta al lardo..che fa i figli ciechi ...piu' o meno boh

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    per Andrea35
    Primo non ha occhi verdi ma blu e ora provo a postare la foto e cos' vediamo se non vi si addolcisce sto cuore malamente che avete.
    Secondo non cercavo un cavaliere, anche perchè sono quasi tutti morti ed estinti da secoli, e fra poco leggerai il vero motivo della mia richiesta.
    ...cmq sei bravo a scrivere...hai mai pensato di fare lo scrittore? :-)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    e' quasi una fiaba....
    me stavo ad addormenta'....
    oh!speriamo abbia un lieto fine....
    Ciao triumphst....spero tu stia bene....
    ciao Giorgio, non lo vedi come sto? fra amici

Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    a parte che a scrive sei più logorroico che a parole!!!..ma de parecchio pure !! poi te rendi conto che hai scritto ste fregnacce all'una e mezza de notte?!!? non ciao popo un caxxo da fà!!!
    straquotissimo

Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!
    No, il vero motivo è che coltivo nel mio cuore e nella mente, l'utopico pensiero che voi possiate essere un gruppo alla D'Artagnan, ai cavalieri della tavola rotonda, alla shrek con ciuchino...tutti per uno e uno per tutti, ma ahimè alcune volte non è insito nell'animo dei miei cari triumphisti amici bellissimi e simpaticisssssimi e preziosi e guarda non ho parole per il bene che mi volete
    Quindi dicevo, per lo spirito di congregazione cerco sempre mille scuse per riunire il gruppo, anche se poi son la prima a disertare.
    è più chiaro ora il concetto

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    la cruda realtà è che dalle alpi alle ande avete sostanze stupefacenti di cui ci palesate solo gli effetti, ma mai uno che ne stacchi un pezzo x fartelo assaggiare.
    bella questa xantiax

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Mah!!non saprei che dire..forse la signorina voleva solo una conferma del suo io..forse il micio è solo un pretesto per rendersi conto se è in grado..di ottenere l'attenzione di qualcuno..e avendo costatato che qualcosa ha ottenuto ti ha lasciato li..come uno stupido!!

Mai fidarsi delle donne!!
    ....uhmmmm interessante, ma che hai studiato psicologia comportamentale alle elementari e trovavi chiusa la porta??

Saracena ti pregherei di non scrivere cose senza senso sulla mia persona, visto che non mi conosci neanche lontanamente, abbi umiltà che nella vita non è mai troppa. Grazie e un caro saluto.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Questa volta devo quotarti.
    grazie anche a te Filo, sei un amico!!
    Ultima modifica di triumphst; 11/10/2007 alle 09:15
    I'm waiting...but where are fuck you!!!!
    ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    X (ics ) persona ha delle simpatie per una ragazza amante dei felini. Lui cerca di essere galante offrendo la sua disponibilità! Ma la ragazza desiderosa dell'animaletto baffuto, ha delle simpatie per mister X?

...casomai la spiego meglio...

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    X (ics ) persona ha delle simpatie per una ragazza amante dei felini. Lui cerca di essere galante offrendo la sua disponibilità! Ma la ragazza desiderosa dell'animaletto baffuto, ha delle simpatie per mister X?

evvai giampi..facce un disegno o mejo 'na mappa va..
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio

Dai capita a tutti di prendere un 2 di Y...

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    io una volta l'ho magnato un gatto....certo con l'inganno ma l'ho magnato !!!! Un amico fraterno, proprietario di un'azienda agricola in toscana, ci invita a cena a casa sua...parlo di circa 20 anni fa'...insomma ci ritroviamo in 20.... con chitarre....vino...fumo....e si mangia da paura....anche un CONIGLIO ammazzato per l'occasione....cucinato alla cacciatora....uno spettacolo !!!!! Alla fine ci ha detto che era il suo gatto che aveva preso troppo gusto ad andare nel pollaio.....una fucilata e via....pronto per la padella. Raga'...il gatto e' ottimo !!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    io una volta l'ho magnato un gatto....certo con l'inganno ma l'ho magnato !!!! Un amico fraterno, proprietario di un'azienda agricola in toscana, ci invita a cena a casa sua...parlo di circa 20 anni fa'...insomma ci ritroviamo in 20.... con chitarre....vino...fumo....e si mangia da paura....anche un CONIGLIO ammazzato per l'occasione....cucinato alla cacciatora....uno spettacolo !!!!! Alla fine ci ha detto che era il suo gatto che aveva preso troppo gusto ad andare nel pollaio.....una fucilata e via....pronto per la padella. Raga'...il gatto e' ottimo !!!!!!
    complimenti x il tuo amore x gli animali....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista
    ...io ieri sera ho provato a convincere gli altri a spostare il giro a sabato... fare tutta la pontina (strada notoriamente amata dai motociclisti romani)... destinazione pomezia ( ridente cittadina alle porte della capitale)... e magari organizzare un pranzetto nel famoso borgo della stessa... in modo tale da prendere il tuo gatto...

...ma la mia proposta è stata a purtroppo bocciata! ...

.... e ce toccherà annà a fà du curve sulla orvietana!!!

...si scherza!
    Ultima modifica di Philboy; 11/10/2007 alle 09:59

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima