L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bravi... quindi la fate girare solo tra voi...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
per Andrea35
Primo non ha occhi verdi ma blu e ora provo a postare la foto e cos' vediamo se non vi si addolcisce sto cuore malamente che avete.
Secondo non cercavo un cavaliere, anche perchè sono quasi tutti morti ed estinti da secoli, e fra poco leggerai il vero motivo della mia richiesta.
...cmq sei bravo a scrivere...hai mai pensato di fare lo scrittore? :-)
ciao Giorgio, non lo vedi come sto?fra amici
straquotissimo
No, il vero motivo è che coltivo nel mio cuore e nella mente, l'utopico pensiero che voi possiate essere un gruppo alla D'Artagnan, ai cavalieri della tavola rotonda, alla shrek con ciuchino...tutti per uno e uno per tutti, ma ahimè alcune volte non è insito nell'animo dei miei cari triumphisti amici bellissimie simpaticisssssimi
e preziosi
e guarda non ho parole per il bene che mi volete
Quindi dicevo, per lo spirito di congregazione cerco sempre mille scuse per riunire il gruppo, anche se poi son la prima a disertare.
è più chiaro ora il concetto
bella questa xantiax
....uhmmmm interessante, ma che hai studiato psicologia comportamentale alle elementari e trovavi chiusa la porta??
Saracena ti pregherei di non scrivere cose senza senso sulla mia persona, visto che non mi conosci neanche lontanamente, abbi umiltà che nella vita non è mai troppa. Grazie e un caro saluto.
grazie anche a te Filo, sei un amico!!![]()
Ultima modifica di triumphst; 11/10/2007 alle 09:15
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!
X (ics) persona ha delle simpatie per una ragazza amante dei felini. Lui cerca di essere galante offrendo la sua disponibilità! Ma la ragazza desiderosa dell'animaletto baffuto, ha delle simpatie per mister X?
...casomai la spiego meglio...![]()
io una volta l'ho magnato un gatto....certo con l'inganno ma l'ho magnato !!!! Un amico fraterno, proprietario di un'azienda agricola in toscana, ci invita a cena a casa sua...parlo di circa 20 anni fa'...insomma ci ritroviamo in 20.... con chitarre....vino...fumo....e si mangia da paura....anche un CONIGLIO ammazzato per l'occasione....cucinato alla cacciatora....uno spettacolo !!!!! Alla fine ci ha detto che era il suo gatto che aveva preso troppo gusto ad andare nel pollaio.....una fucilata e via....pronto per la padella. Raga'...il gatto e' ottimo !!!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...io ieri sera ho provato a convincere gli altri a spostare il giro a sabato... fare tutta la pontina (strada notoriamente amata dai motociclisti romani)
... destinazione pomezia ( ridente cittadina alle porte della capitale)
... e magari organizzare un pranzetto nel famoso borgo della stessa
... in modo tale da prendere il tuo gatto
...
...ma la mia proposta è stata a purtroppobocciata!
...
.... e ce toccherà annà a fà du curve sulla orvietana!!!
...si scherza!![]()
Ultima modifica di Philboy; 11/10/2007 alle 09:59