Bastava che lo chiedessi a me e ad @Ary675 e te lo dicevamo noi che sei una meridiana, senza tutti sto giri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bastava che lo chiedessi a me e ad @Ary675 e te lo dicevamo noi che sei una meridiana, senza tutti sto giri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ciao ragazzi, io sono alla terza esperienza in pista con la Daytona 07, i vostri tempi mi sembrano da marziani 😂
Io ho fatto 1:29,5 domenica scorsa a franciacorta
Devo sicuramente imparare ancora molto
No no certo il tempo lo so solo perché mio papà per curiosità li prendeva, giravo sul 31-32 poi riuscendo a seguire un po' da lontano qualcuno son migliorato e pensavo di girare ancora sui tempi del turno prima, già guidare meglio per me è una gran soddisfazione
è normale quando ho iniziato giravo sopra il 30 anch'io e facevo le tue stesse considerazioni sui tempi degli altripiano piano si migliora e le prospettive cambiano
![]()
aggiorno Mugello con un 2.15.799 ... puttanaeva ho preso qualche decimo da @Ary675 anche stavolta
![]()
il giro prima avevo fatto il 15...se fossi rimasto in piedi quel giro l'avrei chiuso in 14 basso
stavo andando come un caccia bomardierein quel giro avevo recuperato 200 metri a quel maledetto porco ultradaytonizzato di @davideblues
Ultima modifica di Ary675; 22/06/2017 alle 09:36
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino