Non scherzavo.
Utilizzavo questo metodo per preservare i potenziometri dei mixer audio che costruivo da ragazzo.
![]()

Non scherzavo.
Utilizzavo questo metodo per preservare i potenziometri dei mixer audio che costruivo da ragazzo.
![]()
Sabba
Ho messo la resistenza da 4,7 k ohm, ma la situazione non sembra cambiata di molto. È ancora un po' migliorata, ma l'on-off non è del tutto sparito (ho fatto una decina di km di prova). La differenza si nota nelle rotatorie e nelle riprese con marcia alta. Ultima cosa, sento un leggero odore di benzina quando metto in moto, può darsi carburazione troppo grassa. Io ho scarichi aperti, filtro bmc, no snorkel, mappa aftermarket e sais disattivato. Più avanti vi dirò come si evolve. Buona serata
se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono
Ultima modifica di Soldo; 22/06/2017 alle 01:08

Sicuramente hai la carburazione troppo grassa, perché hai anche la mappa aftermarket che ingrassa già di suo.
Ti consiglio di calare il valore a 2,7 oppure 3,3k (massimi).
![]()
Sabba
Ok grazie
se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono

Viste le correnti in gioco, 1/4W
Sabba
Chiederei ai due tutor (@Daroli e @_sabba_) di dare un'occhiata, alla prima occasione,
anche ad una T120 in modo da poter dare qualche indicazione/parere sulla possibilità di
poter eseguire la modifica anche su questo modello. Grazie![]()

Oggi ho avuto modo e il grande piacere di conoscere @Daroli un esempio di gentilezza,disponibilità,un grande maestro sulle nozioni tecniche riguardanti le nostre bonneville e non solo!In un battibaleno mi ha attuato la modifica dell' On Off sulla mia moto portandomi da casa il miracoloso cavetto nonostante la calura insopportabile....Ben vengano persone come queste!

Anch'io vorrei il cavetto e la biglia!!!Mia moglie mi ucciderà se non risolvo il problema...help...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk